Guest Desmo16 Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 .. ultima gara a Philip nel suo circuito
Guest radiohead Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 .........................................................................................................................................................................................................................................................................ducati ingrata era l'unico marchio di cui avevo ancora un pò di stima...ma sono solo dei grandi pezzi di me.rda
Guest radiohead Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 a questo punto spero per lui di no........
Guest max 2 Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 E' un professionista e correrà e svilupperà la moto fino alla fine.... che delusione da parte della duca....
Guest tommy17 Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 a questo punto mi auguro che torni in superbike a dare un pò di spettacolo p.s. la ducati ormai non è più quella di una volta..
Guest radiohead Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 pure io spero torni in superbike,ma NON in ducati..non è bello sentirsi dire:"ciao troy,come va?ah,ti abbiamo licenziato e non correrai piu in motogp con noi,ma se vuoi te ne puoi tornare in superbike con la squadra ufficiale.fai tu". ora io mi domando e dico:ma alla fine,perchè se ne è andato in motogp?era il nuovo fogarty,doveva continuare in superbike........almeno per me
Recommended Posts