Saluto a Bayliss - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Desmo16
Posted

.. ultima gara a Philip nel suo circuito crying.gif

duc.jpg

post-20-1089629568.jpg

Guest radiohead
Posted

.........................................................................................................................................................................................................................................................................ducati ingrata crying.gifcrying.gif

era l'unico marchio di cui avevo ancora un pò di stima...ma sono solo dei grandi pezzi di me.rda

Posted

Hola....... ciao.gif

Posted

Non correrà a Valencia?????!!!!

:| :|

Guest radiohead
Posted

a questo punto spero per lui di no........

Posted

E' un professionista e correrà e svilupperà la moto fino alla fine.... che delusione da parte della duca....

Guest tommy17
Posted

a questo punto mi auguro che torni in superbike a dare un pò di spettacolo ciao.gif

p.s. la ducati ormai non è più quella di una volta.. sad.gif

Guest radiohead
Posted

pure io spero torni in superbike,ma NON in ducati..non è bello sentirsi dire:"ciao troy,come va?ah,ti abbiamo licenziato e non correrai piu in motogp con noi,ma se vuoi te ne puoi tornare in superbike con la squadra ufficiale.fai tu".

ora io mi domando e dico:ma alla fine,perchè se ne è andato in motogp?era il nuovo fogarty,doveva continuare in superbike........almeno per me