ita - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ita

Guest desmosedici

Recommended Posts

Guest desmosedici
Posted

Dopo aver formattato ho perso quel programmino che serviva a mettere in ita la versione in inglese (quella con la lingua italiana) nascosta. Qualcuno mi può dire dove trovarlo?

Posted

ho un problema

dopo aver installato la patch ita di ziozeus...qnd vado nel menu del gioco..non mi compare piu la bandierina italiana x le note....ma solo quelle in inglese(che utilizzavo precedentemente con quelle di reid,sempre fatte da ziiozeus) francese e tedesco...

ho provato a utilizzare il file qui sopra...se nn ricordo male ce da scompattarlo nella directori principale di rbr..e cliccarci sopra..e cliccare su si alla richiesta che viene fatta...xo tornando nel menu di gioco nn cambia nulla..forse sbaglio qcs con qst file..

please help!

grazie e ciao!

Guest Lucaz24
Posted

Ciao Giangy, il file è semplicissimo da utilizzare come tu hai visto!! Non saprei proprio come mai ti dia questo problem!! Cmq controllerò perché non l'ho mai notato

Posted

Giangy, è successo lo stesso anche a me. Ho installato la patch di Ziozeus e funzionava perfettamente. Poi però sono andato nel menu delle note e ho visto che mi era scomparsa la lingua italiana. Ho cliccato su quella inglese (ma chissà mai perchè l'ho fatto... mad1.gifmad1.gifmad1.gif ) ed ora non riesco più a mettere le note in italiano (ne quelle originali ne quelle di ziozeus) nemmeno rimettendo il file Audio.dat originale. Comunque ora reinstallo tutto, rimetto la patch di ziozeus e poi vedo se è tutto OK. In ogni caso non entrerò mai più nel menu delle noteeeeeeeeee tongue.gif

Guest ledogme
Posted

NON è un problema del mod di Ziozeus ma è colpa della patch RBR 1.01