Guest kisersoze Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Premesso che sono un neofita di gpl che ho iniziato a usare da un paio di giorni ho bisogno di un aiuto da qualche esperto. Usando gli assetti standard così, tanto per imparare, sono riuscito ad essere abbastanza costante e girare, per esempio, in 1:31 a monza e 3:30 a spa, con la eagle. (si lo so che sono un pivello) Trovo però gli assetti standard alquanto sottosterzanti e con il sistema di guida di gpl mi rendo conto che più di questo non riuscirei a fare. La mia richiesta è questa: come posso fare per far diventare la macchina più sovrasterzante o quanto meno un poco più neutra mantenendo lo stesso assetto?
Guest AsterX Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Adesso non ho molto tempo per risponderti esaurientemente, però con gli assetti di default si può andare più forte di quel che si crede (solo per dire che l'assetto non ti farà togliere 3 secondi a Monza...). Prova a dare un'occhiata nella sezione assetti del forum.
Guest Nemorfeo Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Il mio consiglio è di scaricarti qlc guida al setup...avrai molto da imparare, ma la soddisfazione di capirci qlc è impagabile!
Guest style Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 se stai usando GPL da un paio di giorni e sei 1 31 a monza... qui, alla sezione download, c'è una bella guidina per iniziare a setuppare http://www.stardustteam.net/index.asp
Guest rullojet Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 se stai usando GPL da un paio di giorni e sei 1 31 a monza... Quoto ! In due giorni e con il setup di default poi ; stento a crederci .. e' forse il world record
Guest kisersoze Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Perchè è un buon tempo??? Non ci posso credere. Ma se è così ne sono felice...il manico forse è buono perchè ho fatto rally da ragazzo