Guest pinpinetto Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Ciao a tutti sapete dirmi perchè non riesco più a fare la modalita corsa singola (qualsiasi circuito), senza che mi ritorni a Window!!!!!!!!!! Non vorrei che si fosse cambiato qualchecosa, anche perchè mi piace molto aggiornare, modificare le auto e circuiti. Grazie Pino
Guest AsterX Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Anche la modalità allenamento fa lo stesso? Cmq, probabilmente è qualche texture di una delle macchine, a occhio.
Guest Spider Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Anche la modalità allenamento fa lo stesso? Cmq, probabilmente è qualche texture di una delle macchine, a occhio. 238038[/snapback] Quasi sicuramente se hai installato le auto GPLEA è l'ultima versione della Eagle. Prima di ogni addon ti conviene fare una copia della cartella o exe che vai a modificare .....esperienza di vita! Mi sà che per rifare andare tutto devi reinstallare dall'inizio
Guest pinpinetto Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Esatto ho aggiornato la Eagl. , ma in modalità allenamenyo funzionano tutte. Posso provare ad escludere la Eagl. Grazie
Guest AsterX Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 In modalità allenamento funzionano tutte perchè non ci sono altre macchine: il problema si presenta quando ti trovi una Lotus o una Eagle negli specchietti. Nelle cartelle con le opzionii di installazione delle vetture, prendi i file dentro a quella chiamata "4bit arms", che sarebbero le braccia a 4bit.
Guest style Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 nel retrovisore prova pure a mettere tutti i dettagli: io il problema con la lotus l'ho risolto così
Recommended Posts