GPL in Crash - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest pinpinetto
Posted

Ciao a tutti sapete dirmi perchè non riesco più a fare la modalita corsa singola (qualsiasi circuito), senza che mi ritorni a Window!!!!!!!!!!

Non vorrei che si fosse cambiato qualchecosa, anche perchè mi piace molto aggiornare, modificare le auto e circuiti.

Grazie Pino happy204.gifSHOCKED.gif

Posted

Anche la modalità allenamento fa lo stesso?

Cmq, probabilmente è qualche texture di una delle macchine, a occhio.

Posted
Anche la modalità allenamento fa lo stesso?

Cmq, probabilmente è qualche texture di una delle macchine, a occhio.

238038[/snapback]

Quasi sicuramente se hai installato le auto GPLEA è l'ultima versione della Eagle.

Prima di ogni addon ti conviene fare una copia della cartella o exe che vai a modificare wink.gif .....esperienza di vita! dry.gifbiggrin.gif

Mi sà che per rifare andare tutto devi reinstallare dall'inizio rolleyes.gif

ciao.gif

Guest pinpinetto
Posted

Esatto ho aggiornato la Eagl. , ma in modalità allenamenyo funzionano tutte.

Posso provare ad escludere la Eagl.

Grazie dry.gif

Posted

In modalità allenamento funzionano tutte perchè non ci sono altre macchine: il problema si presenta quando ti trovi una Lotus o una Eagle negli specchietti. wink.gif

Nelle cartelle con le opzionii di installazione delle vetture, prendi i file dentro a quella chiamata "4bit arms", che sarebbero le braccia a 4bit.

Posted

nel retrovisore prova pure a mettere tutti i dettagli: io il problema con la lotus l'ho risolto così wink.gif