Guest mike Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Possiedo v-rally3 per ps2,e non è per niente facile guidare,anzi,vai fuori strada chè è una bellezza.Però non sono esperto di fisica virtuale e tantomeno ho provato rbr(ho installato la dem sul pc,ma dopo 2 secondi si blocca al menù principale,sensa chè io muovo niente ),quindi non posso esprimere un giuduzio come si deve.Illuminatemi voi.
Guest ImprezaWRC Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Io ho V-Rally 3 per pc , in poche parole , anzi una sola : SCHIFO.
Guest mike Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Io ho V-Rally 3 per pc , in poche parole , anzi una sola : SCHIFO. 237695[/snapback] Grafico,fisica,o tutt'e due?
Guest ImprezaWRC Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Mah ti dirò , di grafica non è che faccia proprio schifo schifo , ma anche se fosse la migliore sul mercato con la fisica che si ritrova non merita nemmeno di essere considerato un gioco di Rally... E' durato la bellezza di 20 minuti sul mio hard disk , veramente uno schifo.
Recommended Posts