file di immagine - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest desmosedici
Posted

Con che programma si masterizzano i file di immagine .bin???

Non mi ricordo il prog, nero, alcohol e clone non lo riconoscono..

Guest polmone
Posted

Se non mi sbaglio, ed è probabile, oltre al file .bin serve qualche altro file per poterlo masterizzare, altrimenti nin so sad.gif

Posted

il cue...

serve il cue per scrivere il bin...a qaunto mi ricordo... poi con nero vai che è una meraviglia...

Guest polmone
Posted

Giusto serve il cue smile.gif che se non sbaglio è un file di piccole dimensioni.

Guest dadozero
Posted

non vorrei sbagliarmi ma con nero non si riescono a mesterizzare (perlomeno non con la versione 5 che ho io)....penso che .bin e .cue (che servono entrambi) siano file di clone-cd che cmq riesci a usare anche con il mitico alcohol 120%

p.s: se non riesci a trovare il .cue corrispondente usa WINISO, un programmino che ti converte il .bin in un .iso (senza bisogno del .cue)...poi l'iso lo fai tranquillo tranquillo con nero

ciao ciao.gif

Posted

CD-R Win mi sembra doubt.gif

Serve anche il file .cue, altrimenti il programma ti chiede alcuni parametri. Se vuoi puoi provare a masterizzare su dei cdRW così se sbagli lo cancelli wink.gif

Posted

Il file bin si masterizza con pressochè la maggior parte dei programmi in circolazione. Il file cue è opzionale, semplicemente è un file che specifica quale sia il file contentente l'immagine e di che tipo sia. Con il Nero volendo puoi masterizzare il file bin semplicemente impostando le impostazioni immagini esterne (come le chiama lui) di default. smile.gif

Posted

io i file bin con il supporto del cue li ho sempre masterizzati, anche con nero 5