Guest desmosedici Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Con che programma si masterizzano i file di immagine .bin??? Non mi ricordo il prog, nero, alcohol e clone non lo riconoscono..
Guest polmone Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Se non mi sbaglio, ed è probabile, oltre al file .bin serve qualche altro file per poterlo masterizzare, altrimenti nin so
-Piccolo- Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 il cue... serve il cue per scrivere il bin...a qaunto mi ricordo... poi con nero vai che è una meraviglia...
Guest polmone Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Giusto serve il cue che se non sbaglio è un file di piccole dimensioni.
Guest dadozero Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 non vorrei sbagliarmi ma con nero non si riescono a mesterizzare (perlomeno non con la versione 5 che ho io)....penso che .bin e .cue (che servono entrambi) siano file di clone-cd che cmq riesci a usare anche con il mitico alcohol 120% p.s: se non riesci a trovare il .cue corrispondente usa WINISO, un programmino che ti converte il .bin in un .iso (senza bisogno del .cue)...poi l'iso lo fai tranquillo tranquillo con nero ciao
Guest Encio Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 CD-R Win mi sembra Serve anche il file .cue, altrimenti il programma ti chiede alcuni parametri. Se vuoi puoi provare a masterizzare su dei cdRW così se sbagli lo cancelli
Guest Fedr0 Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Il file bin si masterizza con pressochè la maggior parte dei programmi in circolazione. Il file cue è opzionale, semplicemente è un file che specifica quale sia il file contentente l'immagine e di che tipo sia. Con il Nero volendo puoi masterizzare il file bin semplicemente impostando le impostazioni immagini esterne (come le chiama lui) di default.
-Piccolo- Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 io i file bin con il supporto del cue li ho sempre masterizzati, anche con nero 5
Recommended Posts