Guest Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 vendi separatamente (il momo l'ho già)mi piacerebbe un sacco lo shifter.. avreste delle foto 238095[/snapback] http://net.supereva.it/tuzzolegend/Postazi...0postazione.jpg ma si vede male. era catturata con la web cam :-) non avevo la digitale ancora
Guest deLoren Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 tuzzo cosa fai nella vita? perche sei cosi? mi piaceva un sacco quando scrivevi "erotismo" era troppo bello
Guest AsterX Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Tuzzo, senza che vai in posta, fai un salto su www.poste.it A meno che non ci sia una gran postina... Cmq, un pacco normalissimo, costa 5€ e rotti, un pacco celere 3 (3 giorni per la cosegna) 7€, un pacco celere 1, 10€.
Guest Fedr0 Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Soo che io sono della provincia di ferrara :-) Dovrei andare a sentire in posta quanto prendono per l'eventuale pacco e poi valutare. Fammi sapere 238169[/snapback] Ti ho scritto, controlla la posta!
Guest Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Soo che io sono della provincia di ferrara :-)Dovrei andare a sentire in posta quanto prendono per l'eventuale pacco e poi valutare. Fammi sapere 238169[/snapback] Ti ho scritto, controlla la posta! 238516[/snapback] ...posso lasciarci i peli?
Guest Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Tuzzo, senza che vai in posta, fai un salto su www.poste.it A meno che non ci sia una gran postina...Cmq, un pacco normalissimo, costa 5€ e rotti, un pacco celere 3 (3 giorni per la cosegna) 7€, un pacco celere 1, 10€. 238508[/snapback] Grazie, hai ragione. Buono, cosi faccio esperimenti in vista del mio sbarco su Ebay. Ho un paio di cosette da provare a vendere.
Guest Jean Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Oddio... tiro con l'arco... 600 euro... spero almeno te la dia in fretta, altrimenti ti costa un capitale. Comunque l'olr senza tuzzo non ha e non avra' sapore. Una volta... c'era del pelo...
Guest Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Oddio... tiro con l'arco... 600 euro... spero almeno te la dia in fretta, altrimenti ti costa un capitale. Comunque l'olr senza tuzzo non ha e non avra' sapore. Una volta... c'era del pelo... 239717[/snapback] Ho preparato il pacco... shifter, materiale vario, cavi, peli. Solo che ho dimenticato il driver ed il pomello originale cazz.. Domani lo riapro e spedisco. Nel frattempo l'arco è stato acquistato... E' bellissimo... Blu... Grosso... Peloso... Sento odore di successi ehehehe
Guest Fedr0 Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 Grazie Tuzzo! Per i peli non c'è problema, tra me ed i miei due gatti, la consorte non ne può più del cambio di stagione, tutti e tre facciamo la muta...
Guest Kimi-Ale Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 Oddio... tiro con l'arco... 600 euro... spero almeno te la dia in fretta, altrimenti ti costa un capitale. Comunque l'olr senza tuzzo non ha e non avra' sapore. Una volta... c'era del pelo... 239717[/snapback] Ho preparato il pacco... shifter, materiale vario, cavi, peli. Solo che ho dimenticato il driver ed il pomello originale cazz.. Domani lo riapro e spedisco. Nel frattempo l'arco è stato acquistato... E' bellissimo... Blu... Grosso... Peloso... Sento odore di successi ehehehe 239838[/snapback] Blu????? Come Blu???? Non Viola??? ... Tuzzo non è più il ROBERO Roma che conoscevamo ....
Recommended Posts