sarge Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Ciao....ho un problema....ho comprato rbr,ho il volante momo racing.....eppure mentre in f1ch o nel ettc,e' bello consistente e vibra normalmente,in rbr,praticamente nn esiste....lo rileva,funziona,mail force feedback,nn funziona...neanche nella schermata di settaggio,dove dovrebbe girare a sx,adx...a me resta fermo.....cosa devo fare? vi do' la mia configurazione: Asus a7nx-x bios 1009 svgacreative geforce ti 4200 sch.audiocreative sound blaster live value ddr 2 x 256 ram ddr pc 3200 l
Guest Gummed Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Ho la tua stessa Mobo e il volante Momo Force che sono identici a parte i materiali, visto che sfruttano gli stessi driver, nei settaggi del gioco i valori non ti compaiono settabili ed è stranissimo, che directx hai? la 9c?
Guest Ganzo Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Ciao, sembra che il bios versione 1009 per quella MB sia stato il più grande disastro dell'anno, anche se il problema non dovesse risolversi così, ti consiglio di cambiarlo col 1008 o con una versione più aggiornata lo stesso (non so se è uscito qlcs di nuovo non essendo possessore di quella MB) ciao
sarge Posted October 15, 2004 Author Posted October 15, 2004 strano,perche' cosi finalmente nn si spegne piu' da solo.....mi sa che metto l 1010
Recommended Posts