Guest mike Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Come da topic,ho scaricato un file con la suddetta estensione.Chè programma ci vuole per aprirlo? Edit-scusatemi l'estensione non è ngr, ma .nrg
Guest outrunner Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Immagine ISO creata con NERO Burning ROM
Guest mike Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Immagine ISO creata con NERO Burning ROM 237523[/snapback] E in chè cosa consiste?No,perchè il file in questione non è una piuma,tutt'altro,è un file da 630mb circa,insieme ad un'altro file di simili dimensioni e appartenente allo stesso programma.Vorrei capire come si apre e cosa contiene.Grazie out.
Paco Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 In pratica è la copia di un intero CD. Con Nero puoi masterizzare il CD da quella copia.
Guest AsterX Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 E in chè cosa consiste?No,perchè il file in questione non è una piuma,tutt'altro,è un file da 630mb circa,insieme ad un'altro file di simili dimensioni e appartenente allo stesso programma.Vorrei capire come si apre e cosa contiene.Grazie out. 237575[/snapback] Scusami, e te lo sei ritrovato "per sbaglio" sull'hd??
Guest mike Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 E in chè cosa consiste?No,perchè il file in questione non è una piuma,tutt'altro,è un file da 630mb circa,insieme ad un'altro file di simili dimensioni e appartenente allo stesso programma.Vorrei capire come si apre e cosa contiene.Grazie out. 237575[/snapback] Scusami, e te lo sei ritrovato "per sbaglio" sull'hd?? 237618[/snapback] tze, ,e il mulo a cosa serve? Con la grazia del signore ho scaricato 995mb di roba in formao .nrg in "sole" 23 ore e mezza.Se ho capito bene,quei file li posso usare masterizzandoli su 2 cd?
Guest polmone Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Scusami, e te lo sei ritrovato "per sbaglio" sull'hd?? 237618[/snapback] lol Per Mike: Usa Alchool 120% sia per masterizzarlo o anche solo per testarlo, infatti Alchool crea un cd/dvd virtuale sul quale montarci sopra dei file immagina di ogni tipo, per vedere fisicamente cosa c'è o se funzionano (asinello asinello cosa ci combini )
Guest mike Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Scusami, e te lo sei ritrovato "per sbaglio" sull'hd?? 237618[/snapback] lol Per Mike: Usa Alchool 120% sia per masterizzarlo o anche solo per testarlo, infatti Alchool crea un cd/dvd virtuale sul quale montarci sopra dei file immagina di ogni tipo, per vedere fisicamente cosa c'è o se funzionano (asinello asinello cosa ci combini ) 237642[/snapback] Alchool 120% cos'è un programma di masterizzazione ?
Guest polmone Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Yes mike masterizza solo le immagini però.
Guest AsterX Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Paradossalmente, credo sia a pagamento anche quello... Per testare le immagini o anche solo evitare di masterizzarle, prova anche i daemon-tools.
Recommended Posts