estensione .ngr - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da topic,ho scaricato un file con la suddetta estensione.Chè programma ci vuole per aprirlo?

Edit-scusatemi l'estensione non è ngr, ma .nrg

Guest outrunner
Posted

Immagine ISO creata con NERO Burning ROM

Posted
Immagine ISO creata con NERO Burning ROM

237523[/snapback]

E in chè cosa consiste?No,perchè il file in questione non è una piuma,tutt'altro,è un file da 630mb circa,insieme ad un'altro file di simili dimensioni e appartenente allo stesso programma.Vorrei capire come si apre e cosa contiene.Grazie out. ciao.gif

Posted

In pratica è la copia di un intero CD. Con Nero puoi masterizzare il CD da quella copia.

ciao.gif

Posted
E in chè cosa consiste?No,perchè il file in questione non è una piuma,tutt'altro,è un file da 630mb circa,insieme ad un'altro file di simili dimensioni e appartenente allo stesso programma.Vorrei capire come si apre e cosa contiene.Grazie out. ciao.gif

237575[/snapback]

Scusami, e te lo sei ritrovato "per sbaglio" sull'hd?? biggrin.gif

Posted

237575[/snapback]

237618[/snapback]

tze, asd.gif ,e il mulo a cosa serve? asd.gif Con la grazia del signore ho scaricato 995mb di roba in formao .nrg in "sole" 23 ore e mezza.Se ho capito bene,quei file li posso usare masterizzandoli su 2 cd?

Guest polmone
Posted

237618[/snapback]

lol

Per Mike:

Usa Alchool 120% sia per masterizzarlo o anche solo per testarlo, infatti Alchool crea un cd/dvd virtuale sul quale montarci sopra dei file immagina di ogni tipo, per vedere fisicamente cosa c'è o se funzionano wink.gif (asinello asinello cosa ci combini biggrin.gif )

Posted

237618[/snapback]

lol

Per Mike:

Usa Alchool 120% sia per masterizzarlo o anche solo per testarlo, infatti Alchool crea un cd/dvd virtuale sul quale montarci sopra dei file immagina di ogni tipo, per vedere fisicamente cosa c'è o se funzionano wink.gif (asinello asinello cosa ci combini biggrin.gif )

237642[/snapback]

Alchool 120% cos'è un programma di masterizzazione confused1.gif ?

Guest polmone
Posted

Yes mike masterizza solo le immagini però.

Posted

Paradossalmente, credo sia a pagamento anche quello...

Per testare le immagini o anche solo evitare di masterizzarle, prova anche i daemon-tools.