straxxx Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 ciao ragazzi... ho un problema... dopo tanto tempo che lo cercavo, (visto che ormai nei negozi è praticamente introvabile), e dopo una vita passata su f1ch, sono finalmenteriuscito a prendere -usato- NascarRacing 2003.... il primo commento è "un gioco bellissimo con una fisica stupenda!!". la mia vera delusione, però, si è presentata quando, cercando di collegarmi per una partita online (dopo scaricata la patch e tutto il resto), ho scoperto che il mio numero di serie è stato bannato , e che perciò non ho diritto a collegarmi in rete... ora...ho gia sentito di un simile tipo di problema, e se ho capito bene, capita quando qualcun'altro con il gioco pirata usa il tuo stesso codice prima di te...giusto?? volevo sapere se a qualcuno di voi era capitata la stessa cosa e se l'aveva in qualche modo risolta... potete forse aiutarmi?? so, ad esempio, che un po di mesi fa, questo gioco è uscito con la rivista TGM .. questa rivista, di solito, quando publica un gioco che necessita di un seriale, inserisce sulla rivista 3 o 4 seriali buoni per tutte le copie... avendo poi quest'ipotetico seriale funzionante, come posso poi cambiare il mio a gioco gia istallato? veramente...è una vita che spero di poter giocare online con nascar, ed ora che cel'ho... a non poterlo fare un po mi rode... ALTRO PROBLEMA... ho scaricato anche i vari mods per nr2003, ma con grande stupore ho scoperto che con questi mod non e possibile giocare in modalità "season" (se lo fai ti fa correre da solo, mentre con "single race" ti mette tutte le altre auto), perchè?? sono io o è proprio così?? grazie... ciao!!
Guest Nemorfeo Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Per quanto riguarda il numero di serie, quando metti la patch di Nascar che ti aggiorna il gioco e che ti permette di usare i mod, ti inserisce anche la patch no-cd, che non è altro che un crack, il quale non ti permette + di accedere ai server Sierra...ma puoi sempre accedere ai server in cui si entra conoscendo direttamente l'IP, per esempio quelli dei campionati che vengono fatti col mitico sim Papy, tipo CIN, NROS, BUSCH etc...
straxxx Posted October 12, 2004 Author Posted October 12, 2004 capisco... e se volessi fare una garetta online, una di quelle off-season, c'è un posto (sito) dove si puo vedere una lista di server in quel momento online X nascar, o tipo un programma che li cerca, come f1rst2 per f1 ch? ed ancora... per il problema dei mods...è normale che offline non sia possibile fare un campionato?
Guest Max Angelo Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Per quanto riguarda il numero di serie, quando metti la patch di Nascar che ti aggiorna il gioco e che ti permette di usare i mod, ti inserisce anche la patch no-cd, che non è altro che un crack, il quale non ti permette + di accedere ai server Sierra...ma puoi sempre accedere ai server in cui si entra conoscendo direttamente l'IP, per esempio quelli dei campionati che vengono fatti col mitico sim Papy, tipo CIN, NROS, BUSCH etc... 237211[/snapback] Mi spiace contraddirti ma nella patch ufficiale ( la 1.2.0.1 ) non c'è nessun exe crakkato e si può entrare su Sierra assolutamente senza problemi. Sfiga cmq, mi spiace per il ban. per me puoi provare due cose: 1) postare sul forum di Sierra chiedendo se è possibile sbannare il tuo CD 2) in caso negativo, provare a contattare GMC che fino a pochi mesi fa aveva arretrati del numero con N03 e, credo, a prezzo di copertina. Sulla stagione, boh, sono sempre su Sierra e non lo so. Cmq mi sembra strano che non si possa ...... magari prova a prendere 2003season.ini in series/PTA, cambiarlo come ti pare a te e copiarlo nella serie con cui vuoi correre
Guest anta Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 capisco... e se volessi fare una garetta online, una di quelle off-season, c'è un posto (sito) dove si puo vedere una lista di server in quel momento online X nascar, o tipo un programma che li cerca, come f1rst2 per f1 ch? ed ancora... per il problema dei mods...è normale che offline non sia possibile fare un campionato? 237253[/snapback] Ti consiglio nros.org, ci sono diversi campionati a cui puoi partecipare e server aperti tutte le sere per gli allenamenti e gare. Ciao.
straxxx Posted October 13, 2004 Author Posted October 13, 2004 ho provato...su nros non trovo proprio dove siano i server, poi su cin c'è una lista di 3 server su cui non mi fa entrare...
Guest Damiano Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 per il Cin se hai provato ieri o lunedì non potevi entrare perchè i server erano occupati per le gare del campionato. negli altri giorni alla sera dovresti trovarne almeno uno aperto con pass cin2k4.
Guest anta Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 ho provato...su nros non trovo proprio dove siano i server.... 237551[/snapback] questo è il link: http://www.nros.org/html/modules.php?name=...file=gameserver il mercoledi ed il giovedi ci sono le gare a cui puoi partecipare solo se ti iscrivi. Caio.
Recommended Posts