RBR:come sbloccare.. - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR:come sbloccare..

Recommended Posts

Posted

premetto che per ora ho giocato a rbr un pò a casaccio,scuola di rally e poi speciali a caso in giro per il mondo.immagino che per sbloccare tutte le auto e tutte le piste bisogni iniziare la carriera MA:qualcuno sa dirmi esattamente cosa sblocca cosa?grazie! wink.gif

inoltre..esiste una cheat? no.gif

Posted

allora...dopo che hai superato la scuola guida,nel menu ti sblocca la sfida con rb e se lo batti nella prova della scuola guida,ti sblocca la mg.

vincendo il rally d'inghilterra in campionato ti sblocca la 206.

le altre....boh!devo ancora scoprirlo! tongue.gif

Guest gugpilot
Posted

cheat....non ti conviene!

Prendi una toyota e fai gavetta nel mondiale !

Le piste penso si sblocchino se finisci un rally nel campionato(piazzato non ritirato!!)non ho capito esattamente perche' ho fatto la modalita' professionista vincendole tutte.

Per quanto riguarda le macchine dovrebbe essere:

-Vittoria in inghilterra= 206

-vittoria finnlandia=accent

-vittoria campionato= miss bruttezza(xara)

-Scuola rally tutta perfetta= macchina preferita di Burns:sua eccellenza subaru (inizio) 2000

-Battere Richard nella sfida della scuola rally=MG

Spero di non essermene dimenticata qualcuna.

Guest Demolition_Man
Posted
cheat....non ti conviene!

Prendi una toyota e fai gavetta nel mondiale !

Le piste penso si sblocchino se finisci un rally nel campionato(piazzato non ritirato!!)non ho capito esattamente perche' ho fatto la modalita' professionista vincendole tutte.

Per quanto riguarda le macchine dovrebbe essere:

-Vittoria in inghilterra= 206

-vittoria finnlandia=accent

-vittoria campionato= miss bruttezza(xara)

-Scuola rally tutta perfetta= macchina preferita di Burns:sua eccellenza subaru (inizio) 2000

-Battere Richard nella sfida della scuola rally=MG

Spero di non essermene dimenticata qualcuna.

237095[/snapback]

No le hai chiamate tutte! wink.gif

Cmq fai come ti han detto! C'è più gusto ad aver il "garage" pieno grazie ai propri risultati smile.gif (Fa niente se tanto io uso solo la subaru... asd.gifasd.gifasd.gif )

Posted

allora:

la scuola guida ti sblocca la MG.

battere RB nella modalità relativa sblocca la subaru2000.

vincere i singoli rally nella modalità campionato sblocca tutte le altre auto ( ogni rally ne sblocca una ).

ogni rally vinto di consente di sbloccare tutte le relative speciali nella modalità Quick rally.

Guest dadozero
Posted

mah.....io non ho saputo resistere......

adesso ho un file con la carriera in cui faccio tutti i miei bei campionati e uno in cui ho inserito il codice e se mi voglio levare lo sfizio di provare la subaru 2000 me la provo....

ma chiaramenbte la precedenza l'ha sempre la carriera perchè come avete detto è molto più bello sbloccarsele....

Guest gugpilot
Posted
allora:

la scuola guida ti sblocca la MG.

battere RB nella modalità relativa sblocca la subaru2000.

vincere i singoli rally nella modalità campionato sblocca tutte le altre auto ( ogni rally ne sblocca una ).

ogni rally vinto di consente di sbloccare tutte le relative speciali nella modalità Quick rally.

237231[/snapback]

no! su pc hai invertito gli sblocchi mg e subaru2000.E poi se si sbloccasse una auto per ogni rally vinto farebbero:

6+3iniziali+subaru2000+MG = che cavolo di RBR hai???

ma dai!!!