Guest max 2 Posted October 12, 2004 Share Posted October 12, 2004 Uff ci stiamo riappisolando again? raga un pò floscio questo forum ultimamente, vediamo di dare una piccola botta di vita! sunto della situazione: Report (nn tanto) settimanale di Netkar Pro. OTTIMO cosa direi S3thChallange: momentaneamente sospeso: PESSIMA cosa, aveva portato una ventata di vita alla comunity e si sta trasformando in una mega polemica. per questo avrei in mente di creare un torneo tutto rivoluzionario! Le date sono da definire ma sicuramente in novebre. La forumula è: SI fa TUTTO IL TORNEO in un fine settimana, sperando ci siano almeno 5-6 persone che vi partecipino metterei 2 gare la mattina, 2 il pome e poi idem il giorno dopo cmq tutto da concordare. un sabato e domenica dedicato a netkar! auto e pista saranno a sorpresa cosi da evitare polemiche. un'impostazione di torneo solo ed esclusivamente per i cazzoni, consigli per i partecipanti. 3 casse di birra (quella buona) con relativo frigo bar a portata di mano, sacco versione convenienza di patatine + panini già pronti da scaldare. per chi fuma: stacca di sigarette per chi stra fuma: preparare l'occorente prima della gara e nn durante! DAI raga chi ci sta? per i server dovrebbe bastare il mio PC con 256 in up, con polmone si girava in 10-11, noi femo 9 giocatori e siam a posto! tengo il post aggiornato con le adesioni! nn è un torneo sostitutivo al challange di DAF! solo che volgio far qualche cosa con netkar e se nn organizzo io stiamo freschi! COSA VI COSTA UN FINE SETTIMANA? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted October 12, 2004 Share Posted October 12, 2004 basta dedicedere quale fine settimana questo del 16-17 no.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 12, 2004 Share Posted October 12, 2004 SI fa TUTTO IL TORNEO in un fine settimana, sperando ci siano almeno 5-6 persone che vi partecipino metterei 2 gare la mattina, 2 il pome e poi idem il giorno dopo cmq tutto da concordare. un sabato e domenica dedicato a netkar! auto e pista saranno a sorpresa cosi da evitare polemiche. 237021[/snapback] Per me non va bene nessun fine settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted October 12, 2004 Share Posted October 12, 2004 un fine settimana va bene per me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest HJK14 Posted October 12, 2004 Share Posted October 12, 2004 Anche a me piacerebbe partecipare visto che non ero riuscito a entrare nello s3thch. ma con quali auto? tutte o solo quelle stradali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 l'idea sono auto a caso e piste a caso o con votazione segreta. si potrebbero preparare dei setup in anticipo di tipo standard(lo fa lo staff del torneo), cmq è tutto per puro divertimento e quindi anche se nn si ha un setup ultra performate dovrebbe far lo stesso. dovremmo fare tutto in novembre cmq perche prima nn posso proprio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 dovremmo fare tutto in novembre cmq perche prima nn posso proprio! 237463[/snapback] In bocca al lupo per la laurea. Ieri sera ridendo e scherzando abbiamo fatto 6 gare consecutive con molti partecipanti... perchè non farlo nelle serate durante la settimana invece del week-end? Una volta provai ad organizzare un mini-torneo interno al Sajan. La cosa fallì perchè Jade Mrk e Zizzo non c'erano mai . Comunque gardate qui le regole base, molto semplici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 l'idea di fare un campionato nel fine settimana molto concetranto è per permettere a tutti quelli che durante la sett nn corrono di fare qualche garetta, e concentrando tutti in uno o due gg si sacrifica un solo fine settimana. ora torno a scrivere maree di ###### per la tesi! ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 Io lavoro tutto il sabato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gilbe73 Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 L'idea di un torneo veloce mi piace anche se preferirei in settimana.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts