Guest yblade Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 E' ora di finirla con tutte queste storie !!!! Colin è un arcade puro e semplice per divertirsi qualche ora in tranquillià senza stressarsi con la simulazione e la complessità di tenuta di strada come in RBR. Grafica comunque superiore a RBR per quanto riguarda le auto ed effetti di luce sulla carrozzeria. Divertenti anche i tracciati e graficamente curati secondo il mio parere. RBR è un simulatore vero e proprio e di conseguenza un gioco diverso. Fisica ok e altro ancora Io gioco con tutti con tutti e due "Colin 04 e RBR" a seconda dello stato d'animo. Perciò poche parole e rispetto per tutti e due.... Scusate ma doverso..... Chi la pensa in modo diverso o uguale posti altro topic. Ciao
Guest cicciobarilla4 Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Dopo un'attenta valutazione devo ammettere che colin 2005 è davvero migliorato ed è diventato un' arcade che diverte come e più del 2, imho. Il 4, sempre imho, è stato molto insipido, era un discreto arcade con qualche leggerissimissimo accenno di simulazione, colin 2005 non è una simulazione ma è un'eccellente arcade. Alcune auto sono davvreo una figata, e per una volta tanto quelle che si sbloccano procedendo nella carriera non sono deludenti ma sempre più divertenti da guidare e belle da vedere. Secondo mè vale i 50 euro che ho sborsato per averlo, all'inizio volevo portalo al negozio per venderlo ma adesso me lo tengo stretto, e poi in multiplayer è un divertimento unico. Non l'avrei mai detto ma, brava Codemasters .
Guest Mach1 Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 credo che su questo fossero tutti d'accordo. Il problema sollevato da molti credo sia quello che Colin comunque cerca di spacciarsi per un simulatore, stando ai proclami e ciò che è scritto sulla confezione ( per questo mi fido degli altri, la confezione di colin non l'ho mai vista ). in pratica è come se il film driven venisse spacciato come un documentario sulla formula cart ( con la differenza che colin come arcade sembra essere bello, mentre Driven in qualsiasi categoria lo piazzi rimane una cagata ).
Guest gugpilot Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Pagherei di nuovo il prezzo di RBR. Pagherei 80 euro RBR2 e 90 per RBR3.Inizierei ora a metterli da parte. Pagherei di persona un cazzotto a chi ha creato colin 5..e 4 e 3.Spero proprio non vadano piu' in la'.Quei farabutti della codemasters hanno messo la subaru N sulla confezione per confondere la gente. Su una cosa ha ragione l'autore del post: non mettiamo piu' a confronto RBR e colin5,perche' non puo' esserci! colin5 e' una cagata pazzesca
Guest cicciobarilla4 Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Pagherei di nuovo il prezzo di RBR. Pagherei 80 euro RBR2 e 90 per RBR3.Inizierei ora a metterli da parte. Pagherei di persona un cazzotto a chi ha creato colin 5..e 4 e 3.Spero proprio non vadano piu' in la'.Quei farabutti della codemasters hanno messo la subaru N sulla confezione per confondere la gente. Su una cosa ha ragione l'autore del post: non mettiamo piu' a confronto RBR e colin5,perche' non puo' esserci! colin5 e' una cagata pazzesca 238020[/snapback] Allora tutti gli arcade sono una cagata pazzesca ? Non esistono solo le simulazioni ogni tanto è bello anche svagarsi con qualcosa di non troppo impegantivo .
Guest gugpilot Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Su PC mi piacerebbe gli arcade restassero lontani. MA devo ammettere che ho NFS underground ed e' un gran arcade,mica come colin.Grande colonna sonora, grande grafica,gran sonoro,incidenti a 300 col NOS e riparti di slancio.... e poi il tocco di tamarrone!Quello e' un arcade. Colin sicuramente non e' neanche lontanamente un simulatore( alla codemasters mi chiede se i programmatori hanno la patente e una macchina,perche' tanto basta per capire di che cagata si tratta!!!!!)ma neppure un buon arcade.
Recommended Posts