Problema virus - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Schumy1975
Posted

Ciao a tutti ,non riesco piu' a giocare a F1Ch da ieri giorno in cui un virus è entrato nel mio pc... mad1.gif

All'avvio mi si presenta la seguente scritta:c:\windows\system32|autoexec.nt. il file di sistema non e' adatto all'esecuzione di applicazioni dos e microsoft windows scegliere chiudi per terminare l'applicazione crying.gif

Ed ora infatti non riesco piu' a giocare a F1ch

Come faccio ora? crying.gif

Ho reinstallato f1 ma arriva alla schermata dove carica la pista e poi torna sul desktop ogni volta... help.gif

O Voi Illustri ora fatemi sapere che devo fare crying.gif

Posted

o un'antivirus o il formattone. sei sicuro però che sia un virus?

Guest Schumy1975
Posted

236657[/snapback]

Ho scansionato completamente il pc ed ho trovato 5 virus e li ho eliminati,poi ho eliminato gli spyware ed ora il pc è pulito...

Se formatto C:

Poi riavvio e tutto riparte oppure mi serve il cd del sistema operativo(che non ho?) crying.gifconfused1.gif

Posted

236657[/snapback]

Ho scansionato completamente il pc ed ho trovato 5 virus e li ho eliminati,poi ho eliminato gli spyware ed ora il pc è pulito...

Se formatto C:

Poi riavvio e tutto riparte oppure mi serve il cd del sistema operativo(che non ho?) crying.gifconfused1.gif

236763[/snapback]

Ti serve il cd....... ph34r.gif

Hai aggiornato l'antivirus?!

Guest Schumy1975
Posted

236657[/snapback]

Se formatto C:

236763[/snapback]

Ti serve il cd....... ph34r.gif

Hai aggiornato l'antivirus?!

236809[/snapback]

Ok domani mi faccio dare il cd di xp dal mio amico-tecnico mentre l'antivirus è aggiornatissimo...