Guest Schumy1975 Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Ciao a tutti ,non riesco piu' a giocare a F1Ch da ieri giorno in cui un virus è entrato nel mio pc... All'avvio mi si presenta la seguente scritta:c:\windows\system32|autoexec.nt. il file di sistema non e' adatto all'esecuzione di applicazioni dos e microsoft windows scegliere chiudi per terminare l'applicazione Ed ora infatti non riesco piu' a giocare a F1ch Come faccio ora? Ho reinstallato f1 ma arriva alla schermata dove carica la pista e poi torna sul desktop ogni volta... O Voi Illustri ora fatemi sapere che devo fare
Guest mp4/18 Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 o un'antivirus o il formattone. sei sicuro però che sia un virus?
Guest Schumy1975 Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 o un'antivirus o il formattone. sei sicuro però che sia un virus? 236657[/snapback] Ho scansionato completamente il pc ed ho trovato 5 virus e li ho eliminati,poi ho eliminato gli spyware ed ora il pc è pulito... Se formatto C: Poi riavvio e tutto riparte oppure mi serve il cd del sistema operativo(che non ho?)
sKoPpI4To Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 o un'antivirus o il formattone. sei sicuro però che sia un virus? 236657[/snapback] Ho scansionato completamente il pc ed ho trovato 5 virus e li ho eliminati,poi ho eliminato gli spyware ed ora il pc è pulito... Se formatto C: Poi riavvio e tutto riparte oppure mi serve il cd del sistema operativo(che non ho?) 236763[/snapback] Ti serve il cd....... Hai aggiornato l'antivirus?!
Guest Schumy1975 Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 o un'antivirus o il formattone. sei sicuro però che sia un virus? 236657[/snapback] Ho scansionato completamente il pc ed ho trovato 5 virus e li ho eliminati,poi ho eliminato gli spyware ed ora il pc è pulito... Se formatto C: Poi riavvio e tutto riparte oppure mi serve il cd del sistema operativo(che non ho?) 236763[/snapback] Ti serve il cd....... Hai aggiornato l'antivirus?! 236809[/snapback] Ok domani mi faccio dare il cd di xp dal mio amico-tecnico mentre l'antivirus è aggiornatissimo...
Recommended Posts