Ge Force Ti 4400 ASUS....a quanto.....??? - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ge Force Ti 4400 ASUS....a quanto.....???

Recommended Posts

Guest marco38
Posted

Come da titolo.....

a quanto potrei vendere la mia scheda video " Ge Force 4 Ti 4400 128Mb ASUS" ??????? (Causa "comprare scheda superiore"...)

Lo chiedo a voi, sicuramente piu' "esperti" di me......poichè,nel caso la vendessi, non vorrei fare un prezzo troppo eccessivo.....ma non vorrei nemmeno...."regalarla" rolleyes.gif

Aspetto vostri consigli!!!!

Ciaooo e grazie in anticipo !!! ciao.gif

Posted

90€??? Con 10 in più ci prendi una 5700!! 30, non di più.

Guest Power!Man
Posted

IO!!!!

Con 90 di usato ormai ci prendi una 9600 pro

Direi che posso offrire sui 40

Di dove sei?

Posted

Ai non esperti o a chi semplicemente non si intressa molto, la puoi dar via anche a 100 euro fidati asd.gif

Posted
Ai non esperti o a chi semplicemente non si intressa molto, la puoi dar via anche a 100 euro fidati asd.gif

237339[/snapback]

Bastard-Inside asd.gif

Guest Power!Man
Posted

Offerta ritirata...

Ho opzionato quella di Aris biggrin.gif

Posted

237339[/snapback]

Come quando all'epoca ho venduto il mio P200MMX alla "modica cifra" di un milione e mezzo e c'ho comprato metà pc nuovo con doppio P3 su una P2B-D della Asus... Lo uso tutt'ora come file server... asd.gif

Guest marco38
Posted
IO!!!!

Con 90 di usato ormai ci prendi una 9600 pro

Direi che posso offrire sui 40

Di dove sei?

236900[/snapback]

Sono di roma.......ma abito un po' fuori roma (intorno a Pomezia....verso il mare)

Comunque......ancora debbo decidere se venderla subito, o prenderne prima una nuova (debbo fare 2 conticini wink.gif ).....

comunque, nell' eventualita' che la metta in vendita,sarai(sarete) sicuramente avvertiti via forum.

A presto e grazie a tutti!

Ciaoooo ciao.gif

Posted

237339[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif