Jump to content

DEMO LFS !!!


Guest topweb

Recommended Posts

Non ho ancora comperato LFS, perchè ormai aspetto la versione S2, per che avesse la demo come me, ma ha una bella linea adsl, gli andrebbe di organizzare una svida online la sera????

edit:

Volendo acquistare la S1, cosa significa :

Buying Live for Speed S1 license

S1 license (£12 by Money Order)

To pay by international money order, you will need the following details:

The money order must be drawn on a UK bank (ask your bank for details)

Give the order a value of £12 (extra fees may be added by the bank)

In the notes of the money order, you must write the following information

user

id

ithem

Send your money order to:

Live for Speed

91 Lisbon Avenue

Twickenham

Middlesex

TW2 5HL

United Kingdom

As soon as your money order has arrived, your payment will be visible in 'Racercheckpoint -> Your Status'. Your payment status will show 'Received' until the money order has been cleared by the bank, after which your account will be upgraded to S1 lisenced.

LFS Team

Qualcuno ha utilizzato questo tipo di pagamento per acquistarlo!!

Potrebbe dettagliarmi il tutto GRAZIE MILLE!!

tongue.giftongue.gifciao.gifciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Se posso darti un consiglio, vai in posta a farti una postepay (costa 5€ l'attivazione, poi 1€ ogni ricarica) e paghi col sistema della carta di credito. Un bonifico internazionale dovrebbe costare parecchio, probabilmente tanto quanto attivare la poste-pay, che poi ti rimane e puoi usare come carta di credito online.

In più con questo sistema hai il codice immediatamente...wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Se posso darti un consiglio, vai in posta a farti una postepay (costa 5€ l'attivazione, poi 1€ ogni ricarica) e paghi col sistema della carta di credito. Un bonifico internazionale dovrebbe costare parecchio, probabilmente tanto quanto attivare la poste-pay, che poi ti rimane e puoi usare come carta di credito online.

In più con questo sistema hai il codice immediatamente...wink.gif

236831[/snapback]

Molte grazie!!

Ma bisogna aprire un conto alle poste o basta ricaricarla tipo ricarica telefono!!

E scusami, in lfs c'è visa, paypal e bonifico, postpay sarebbe come la visa? Devi dare il numero di carta etc etc etc!!!

Scusa la mia ignoranza, ma se di ci che così si fa piu veloce potresti spiegarmi meglio come posso comperare con postepay!! Grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^
Se posso darti un consiglio, vai in posta a farti una postepay (costa 5€ l'attivazione, poi 1€ ogni ricarica) e paghi col sistema della carta di credito. Un bonifico internazionale dovrebbe costare parecchio, probabilmente tanto quanto attivare la poste-pay, che poi ti rimane e puoi usare come carta di credito online.

In più con questo sistema hai il codice immediatamente...wink.gif

236831[/snapback]

Molte grazie!!

Ma bisogna aprire un conto alle poste o basta ricaricarla tipo ricarica telefono!!

E scusami, in lfs c'è visa, paypal e bonifico, postpay sarebbe come la visa? Devi dare il numero di carta etc etc etc!!!

Scusa la mia ignoranza, ma se di ci che così si fa piu veloce potresti spiegarmi meglio come posso comperare con postepay!! Grazie mille!!

236885[/snapback]

Postepay e' come una Visa.

Vai alle poste(anche se non hai un conto) e dici che vuoi fare la carta postepay.

Ti fanno compilare un foglio e poi ti rilasciano la carta(non ricordo se ci vuole il codice fiscale quindi portalo per sicurezza).

Se devi pagare solo LFS magari mettici giusto qualche soldo dentro(che so,20 euro).

Come ti ha detto AsterX,ogni volta che la ricarichi(sempre alle poste) l'operazione costa 1 euro.

Link to comment
Share on other sites

Ok.

Sul sito lfs, scelgo opzione visa......

sia apre una finestra con il mio user, l'id e altro, c'e scritto di confermare su next ma non va avanti??? Perchè!!

Solo Back!!

Praticamente è quando reinderizza sul sito sicuro per il pagamento!!! sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro di aver riempito tutti i campi?

236968[/snapback]

Mi sembra che sia tutto a posto, ho dei dubbi su questa casella

Billing address

(these are required on the credit card details page later on)

Li c'è l'indirizzo di casa, ma non sono sicuro che sia quello da mettere!!!

Scusate se l'argomento è un po fuori tema!!!

A posto!!! Con il browser opera non funge, con ie6 funge!!!! Perfetto, grazie a tutti!

tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Non ho ancora comperato LFS, perchè ormai aspetto la versione S2, per che avesse la demo come me, ma ha una bella linea adsl, gli andrebbe di organizzare una svida online la sera????

Io ho Alice a 64k e tutte le sere metto su un server per un altro gruppetto di amici che stanno imparato e lo chiamo "The GOLF 5 COMMUNITY [iTA] g5c.com".

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora comperato LFS, perchè ormai aspetto la versione S2, per che avesse la demo come me, ma ha una bella linea adsl, gli andrebbe di organizzare una svida online la sera????

Io ho Alice a 64k e tutte le sere metto su un server per un altro gruppetto di amici che stanno imparato e lo chiamo "The GOLF 5 COMMUNITY [iTA] g5c.com".

245680[/snapback]

Se ti può interessare live for speed italia

Per la gara cerchero il tuo server happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.