0.99 ...ma quante piccole grandi novit - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

0.99 ...ma quante piccole grandi novit

Recommended Posts

Guest Manesk
Posted
Allora mi dite chi ha fatto accendere la siga al pilota?

Mini.jpg

:asd:

Posted
Allora mi dite chi ha fatto accendere la siga al pilota?

:o:o:o

ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaa :lol::lol::lol:

INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa da battaglia ai primi posti della mia classifica "figate" by creo ciccioculo tuzzo ecc..

grandissimo scheggia!!!!!!!!!!!!!!!!! B)B)B)

Posted

Grandi!

Però voglio la 0.99!!! :cry2:

Guest pholcus
Posted

Grande, Out! Piccolo appunto, però: i tergicristalli sono rimasti quelli della versione inglese con guida a destra (presumo che siano così dal modello originale di Stecki), in realtà dovrebbero essere invertiti (con la battuta da destra a sinistra). Sono pignolo? Sì, lo so, ma già che ci sei... ;)

Guest GordaN
Posted
Grande, Out! Piccolo appunto, però: i tergicristalli sono rimasti quelli della versione inglese con guida a destra (presumo che siano così dal modello originale di Stecki), in realtà dovrebbero essere invertiti (con la battuta da destra a sinistra). Sono pignolo? Sì, lo so, ma già che ci sei...  ;)

heheh e pensare che manco la sapevo sta cosa che i tergicristalli sono invertiti in base alla guida.... oddio sto male.... mi vado ad alcolizzare con gli amici così dimentico il lavoro in sospeso e l'uscita della 0.9.9 eheheh :birra: :birra: :birra: (Pubblicità Progresso: NON guidate in stato di ebrezza :oo: )