Sono indeciso... - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non consigliategli di tenersi la9600, me la deve vendere a me appena compra quella nuova. mad1.gifbiggrin.gif Compra, compra

Posted

ok,allora aspetterò ancora un pò e mi prenderò la 6800gt.speriamo che per natale il prezzo scenda sui 400€ smile.gif

Non consigliategli di tenersi la9600, me la deve vendere a me appena compra quella nuova.  Compra, compra

bleh.gif

Posted
ok,allora aspetterò ancora un pò e mi prenderò la 6800gt.speriamo che per natale il prezzo scenda sui 400€ smile.gif

Non consigliategli di tenersi la9600, me la deve vendere a me appena compra quella nuova.   Compra, compra

bleh.gif

236088[/snapback]

Natale!!!!!! bash_1_.gifcrying.gif

Posted

oppure fai come me e ti prendi una 9800pro a 130€. va metà rispetto a una 6800gt, certo, ma costa anche MOLTO meno della metà... smilie_pokal.gif

Posted
oppure fai come me e ti prendi una 9800pro a 130€. va metà rispetto a una 6800gt, certo, ma costa anche MOLTO meno della metà...  smilie_pokal.gif

236293[/snapback]

si ma a 130 euro hai avuto una botta di ****..l ho pagata io nuova quasi 250 un mese fa... dry.gif

Posted
io ho comprato una x800pro per 409 €, e poi moddata tramite bios.adesso risula come x800XT PE con CPU/RAM  520/560

235963[/snapback]

Si, ma tu stai in Germania, se permetti i prezzi qua sono un pò più altini... 490€ di media per una X800pro. sad.gif

Guest Turboman
Posted

Una 9800xt e ancora una gran bella scheda e sicuramente non ne rimarresti deluso se decidessi di acquistarla,io ho da piu di un anno una 9700 e credimi faccio girare qualsiasi gioco doom3 compreso al max senza rallentamenti,certo una 6800gt e superiore ma una 9800xt ha ancora potenza da vendere.

Posted

infatti la 9800xt si fa ancora più che valere...ma visto che la spesa è consistente,penso che a questo punto sia meglio aspettare ancora un pò e prendere il top con gli € che ho a disposizione.

anche perchè non è che sono messo malissimo. smile.gif posso permettermi di aspettare ancora un pò,se è la cosa più giusta da fare