Guest mike Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Cosa ne pensate di rally trophy?A me è sembrato abbastanza realistico,a voi?
frenk67 Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Cosa ne pensate di rally trophy?A me è sembrato abbastanza realistico,a voi? 235442[/snapback] beh... sicuramente come fisica è due spanne sopra a colin... a me piace molto... a suo tempo l'ho usato molto... e poi ci sono macchine fantastiche
Guest Gummed Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Cosa ne pensate di rally trophy?A me è sembrato abbastanza realistico,a voi? 235442[/snapback] Decisamente meglio di Colin
Magnus Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Cosa ne pensate di rally trophy?A me è sembrato abbastanza realistico,a voi? 235442[/snapback] Decisamente meglio di Colin 235451[/snapback] Direi di si
Guest micyz Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Cosa ne pensate di rally trophy?A me è sembrato abbastanza realistico,a voi? 235442[/snapback] E un bellissimo gioco, con una buona fisica, e auto che hanno fatto la storia dei rally, vale sicuramente la pena, secondo me' nessun colin vale Rally trophy. ciao
Guest mike Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Cosa ne pensate di rally trophy?A me è sembrato abbastanza realistico,a voi? 235442[/snapback] E un bellissimo gioco, con una buona fisica, e auto che hanno fatto la storia dei rally, vale sicuramente la pena, secondo me' nessun colin vale Rally trophy. ciao 235561[/snapback] Si sono daccordo con tè.O ragazzi,anchè la grafica non è da buttare via.
Guest micyz Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Si sono daccordo con tè.O ragazzi,anchè la grafica non è da buttare via. 235587[/snapback] Verissimo anche la grafica e' realizzata bene, ricordo che guidavo spesso una M3 da 300 CV cattivissima............ma gratificante. Prima di Rally Trophy nel 1999 ho preso Rally Mobil championchip, a suo tempo per i puristi dei rally il massimo.....ore ed ore a limare i tempi sulle lunghissime e tecniche prove speciali in gran bretagna. Era davvero fatto bene quel gioco, 636 Km di prove speciali anche notturne. Per vincere il campionato ho dovuto imparare praticamente a memoria tutte le prove e guidavo 2WD anteriori, la fisica era gia' ottima , ma difficile da guidare , addirittura frustante inizialmente. ciao
Guest mike Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Si sono daccordo con tè.O ragazzi,anchè la grafica non è da buttare via. 235587[/snapback] Verissimo anche la grafica e' realizzata bene, ricordo che guidavo spesso una M3 da 300 CV cattivissima............ma gratificante. Prima di Rally Trophy nel 1999 ho preso Rally Mobil championchip, a suo tempo per i puristi dei rally il massimo.....ore ed ore a limare i tempi sulle lunghissime e tecniche prove speciali in gran bretagna. Era davvero fatto bene quel gioco, 636 Km di prove speciali anche notturne. Per vincere il campionato ho dovuto imparare praticamente a memoria tutte le prove e guidavo 2WD anteriori, la fisica era gia' ottima , ma difficile da guidare , addirittura frustante inizialmente. ciao 235735[/snapback] M3 da 300cv?io ho terminato una stagione rally al livello massimo,sono finito 1assoluto,e non mi hà sbloccato neanchè una macchina:Come devo fare per ottenere tutte le auto?
Guest micyz Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 M3 da 300cv?io ho terminato una stagione rally al livello massimo,sono finito 1assoluto,e non mi hà sbloccato neanchè una macchina:Come devo fare per ottenere tutte le auto? 235814[/snapback] correre nei campionati, vincendo sbloccherai l'auto gemella a quella che stai usando, ma sara' ufficiale e quindi + performante. ciao
Guest beatngu Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 La M3 credo è sicuramente un'auto aggiuntiva perché nel gioco originale nn esiste
Recommended Posts