Rally trophy - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rally trophy

Recommended Posts

Posted

Cosa ne pensate di rally trophy?A me è sembrato abbastanza realistico,a voi?

Posted

235442[/snapback]

beh... sicuramente come fisica è due spanne sopra a colin... a me piace molto... a suo tempo l'ho usato molto... e poi ci sono macchine fantastiche

Guest Gummed
Posted

235442[/snapback]

Decisamente meglio di Colin

Posted

235442[/snapback]

Decisamente meglio di Colin

235451[/snapback]

Direi di si

Posted

235442[/snapback]

E un bellissimo gioco, con una buona fisica, e auto che hanno fatto la storia dei rally, vale sicuramente la pena, secondo me' nessun colin vale Rally trophy.

ciao

Posted

235442[/snapback]

E un bellissimo gioco, con una buona fisica, e auto che hanno fatto la storia dei rally, vale sicuramente la pena, secondo me' nessun colin vale Rally trophy.

ciao

235561[/snapback]

Si sono daccordo con tè.O ragazzi,anchè la grafica non è da buttare via.

Posted

235587[/snapback]

Verissimo anche la grafica e' realizzata bene, ricordo che guidavo spesso una M3

da 300 CV cattivissima............ma gratificante. bleh.gif

Prima di Rally Trophy nel 1999 ho preso Rally Mobil championchip, a suo tempo per i puristi dei rally il massimo.....ore ed ore a limare i tempi sulle lunghissime e tecniche prove speciali in gran bretagna. Era davvero fatto bene quel gioco, 636 Km di prove speciali anche notturne. Per vincere il campionato ho dovuto imparare praticamente a memoria tutte le prove e guidavo 2WD anteriori, la fisica era gia' ottima , ma difficile da guidare sad.gif , addirittura frustante inizialmente.

ciao

Posted

235587[/snapback]

Verissimo anche la grafica e' realizzata bene, ricordo che guidavo spesso una M3

da 300 CV cattivissima............ma gratificante. bleh.gif

Prima di Rally Trophy nel 1999 ho preso Rally Mobil championchip, a suo tempo per i puristi dei rally il massimo.....ore ed ore a limare i tempi sulle lunghissime e tecniche prove speciali in gran bretagna. Era davvero fatto bene quel gioco, 636 Km di prove speciali anche notturne. Per vincere il campionato ho dovuto imparare praticamente a memoria tutte le prove e guidavo 2WD anteriori, la fisica era gia' ottima , ma difficile da guidare sad.gif , addirittura frustante inizialmente.

ciao

235735[/snapback]

M3 da 300cv?io ho terminato una stagione rally al livello massimo,sono finito 1assoluto,e non mi hà sbloccato neanchè una macchina:Come devo fare per ottenere tutte le auto?

Posted

M3 da 300cv?io ho terminato una stagione rally al livello massimo,sono finito 1assoluto,e non mi hà sbloccato neanchè una macchina:Come devo fare per ottenere tutte le auto?

235814[/snapback]

correre nei campionati, vincendo sbloccherai l'auto gemella a quella che stai usando, ma sara' ufficiale e quindi + performante.

ciao

Guest beatngu
Posted

La M3 credo è sicuramente un'auto aggiuntiva perché nel gioco originale nn esiste wink.gif