Guest DMontemurri Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Scusate l'idiozia di questo post.... Ho un Momo "base rossa"...nel gioco quando lascio il piede dall'acceleratore non viene completamente rilasciato immediatamente...mi sapete dire perchè? Infatti non riesco a passare la prova in cui il nostro R.B chiede di far andare in sovrasterzo la macchina lasciando l'acceleratore... Grazie!
Guest dadozero Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 secondo me devi andare a guardare nelle opzioni,controlli e filtri, nella fattispecie dell'acceleratore... ...se non sbaglio dovresti avere 4 parametri di cui gli ultimi 2 penso che esprimano il ritardo in accelerazione e in rilascio.... ....io li ho settati in INSTANT e non ho nessun problema del genere....quindi provca a fare così
M_Griso Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 immagino che tu debba settare accuratamente il volante nel pannello del controller in RBR
Guest DMontemurri Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Si ho messo tutti i parametri su instant e anche settato l'intensità di risposta all'imput..ma niente! è stranissimo, e su GPL non ho nessun problema del genere!
Recommended Posts