Jump to content

ORSM V8SC MOD Release


Guest thunder64

Recommended Posts

Davvero ben fatto !!!! La fisica è divertente e la sensazione molto buona . Unico neo : Oran Park , Surfers Paradise e Bathurst mi sbattono al desktop in malo modo dry.gif ; le altre 9 piste vanno benissimo . Succede a qualcuno oltre che a me ? Possibili soluzioni ? ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giangy#11

    9

  • Magnus

    4

  • Zakke86

    3

  • [A+R]Spooky

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest thunder64
Davvero ben fatto !!!! La fisica è divertente  e la sensazione molto buona . Unico neo  : Oran Park , Surfers Paradise e Bathurst mi sbattono al desktop in malo modo   dry.gif  ; le altre 9 piste vanno benissimo . Succede a qualcuno oltre che a me ? Possibili soluzioni ? ciao.gif

235600[/snapback]

Devi andare nella cartella C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData\Circuits\Common poi copiare il file Logomap.mas poi lo metti nella cartella C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\V8SeasonData\Circuits\Common smile.gifsmile.gif

Link to comment
Share on other sites

happy204.gif sono veramente stupito per la qualità di questo mod uscito quatto quatto senza far troppo rumore a livello di hipe.

Soprattutto mi sorprende come abbiamo realizzato dei circuiti da zero (non esistenti in altri mod o sim) con tale livello di qualità visiva (non posso dire se siano altrettanto curati a livello di realismo, non conoscendo tali piste)

Complimenti ancora al team che lo ha realizzato smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

happy204.gif sono veramente stupito per la qualità di questo mod uscito quatto quatto senza far troppo rumore a livello di hipe.

Soprattutto mi sorprende come abbiamo realizzato dei circuiti da zero (non esistenti in altri mod o sim) con tale livello di qualità visiva (non posso dire se siano altrettanto curati a livello di realismo, non conoscendo tali piste)

Complimenti ancora al team che lo ha realizzato  smilie_pokal.gif

235661[/snapback]

ma le piste nn sono state convertite da trd2?

Link to comment
Share on other sites

happy204.gif sono veramente stupito per la qualità di questo mod uscito quatto quatto senza far troppo rumore a livello di hipe.

Soprattutto mi sorprende come abbiamo realizzato dei circuiti da zero (non esistenti in altri mod o sim) con tale livello di qualità visiva (non posso dire se siano altrettanto curati a livello di realismo, non conoscendo tali piste)

Complimenti ancora al team che lo ha realizzato  smilie_pokal.gif

235661[/snapback]

ma le piste nn sono state convertite da trd2?

235666[/snapback]

Non tutte wink.gif

Comunque davvero un ottimo mod! ohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

Devi andare nella cartella C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData\Circuits\Common poi copiare il file Logomap.mas  poi lo metti nella cartella C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\V8SeasonData\Circuits\Common  smile.gif  smile.gif

235602[/snapback]

happy204.gifhappy204.gif Grazie Thunder ora funziona tutto !!!!! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Devo dire che hanno fatto un gran lavoro con la fisica delle vetture,si sente molto il loro peso e la difficolta di portarle al limite,certo che con F1ch riescono a fare ancora dei grandi lavori come questo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.