Guest Mach1 Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 mi domandavo: secondo voi la differenza tra le vetture proposte nel gioco è puramente estetica oppure cambia anche la fisica da vettura a vettura ed il modo di guidarle? c'è differenza nelle possibilità di regolazione delle singole vetture? qualcuno di voi può rispondermi con certezza? sono tutte 4x4? non sarebbe stato interessante inserire anche una vettura non a trazione integrale, giusto per mostrare la differenza di guida?
M_Griso Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 beh le auto sono diverse come fisica...almeno quelle che ho provato io sono tutte wrc tranne una insulsa trazione anteriore.
Guest gugpilot Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Sono diverse le vetture.Ho fatto un campionato con Mitsu e quando sono passato a altre dovevo modificare la guida.Andare piu' piano all'inizio per abituarmi alle nuove reazioni.Fatte davvero bene.Simulatore splendido! Ah la MG e' uno sfizio che si si tolti per accontentare chi voleva 400 macchine diverse,perche' effettivamente e' l'unica che e' fatta male.Di super 1600 non ha nulla.Ma insomma uno non la prende certo per fare un campionato se ha le wrc appena sopra!!!
Recommended Posts