Guest creosoto Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 In netKar manca una cosa importantissima Mancano i commissari di gara a bordo pista Come fa un povero mortale a sapere se dietro la curva si cela un qualche incidente ? Come fa un programmatore a dimenticare una parte così rilevante del mondo delle corse . Uomini generosi, coraggiosi ed oltretutto volontari ? Noi sappiamo che i nostri commissari, con i leoni della CEA sono i migliori del mondo. E' una cosa che non può passare inosservata. Ho quindi creato un modello 2D onde sopperire a questa grave dimenticanza
Guest Tegola Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 ripeto.. sei un mito.. Alla prossima non te lo dico, tanto lo sai già.. Alan
Guest creosoto Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 No Il mito è Stefano. e' colpa sua se ci fa conoscere le schoolgirl
Guest Xana Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 sì...........Se io vedo una cosi' fermo la macchina e me la tr......... :ole:
marcobrd Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 sì...........Se io vedo una cosi' fermo la macchina e me la tr......... :ole: si!!!!!!!! anche io!!!!!!!!! le voglio!!!!!!!! le voglio tutte quante!!!!!!!!!
Guest Puck Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 ahuahua viva i commissari! grande creo ehehehhe ciau
Recommended Posts