Driver AGP x Scheda Madre con Chip "SIS" - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marco38
Posted

Salve a tutti......sono ancora io......ma per un altro problemino....

Avendo aggiornato il mio PC...con un Processore AMD Athlon 64 3200+ ....ho dovuto cambiare anche la mia scheda madre.

Allora....il problema (si fa per dire)....è questo.......

la mia vecchia scheda madre aveva un chip "VIA" (gli esperti capiranno) e quindi usavo driver VIA....i quali uscivano(escono) in varie versioni sempre aggiornate ed anche abbastanza vicine,piu' o meno l'una dall'altra,ora...invece,su questa nuova scheda madre.....ho un chip "SIS" .....che io,da ignorante quale sono rolleyes.gif ....non avevo mai sentito nominare(spero che gli esperti,di cui parlavo sopra....sappiano di cosa io stia parlando...)....ora,volevo sapere, da qualcuno che utilizza questo tipo di chip, se ci sono siti dove scricare driver per quest'ultimi.....e se si....dove posso eventualmente scaricarli.

Chiedo cio'per il semplice fatto,che io ho potuto installare solo quelli che erano nel CD in dotazione con la scheda madre.......e purtroppo sono molto vecchi ....possibile che non ne siano usciti altri?????

Chiudo salutandovi e ringranziadovi in anticipo per le vostre eventuali risposte,qua di seguito vi riporto le "specifiche" principali della mia scheda madre e i driver AGP che ho installato:

SK madre "ASRock"(sottomarca ASUS) ...mod. K8S8X socket 754 AMD Athlon 64 k8 con chip "SiS" 755.

La versione dei driver AGP,che si trova sul CD originale e che ho installato, è la

"1.17"

Guest Turboman
Posted

Anche io ho da poco preso un Athlon64 il 3000+ con una Asus con chip Via,volevo dirti che la tua scelta sulla scheda madre e stata un po infelice essendo il chip Sis lento e incidendo sulle prestazioni generali del tuo sistema,comunque ormai hai fatto la tua scelta, per i drive prova a cercarli mediante google dovresti trovali. ciao.gif

Guest marco38
Posted
Anche io ho da poco preso un Athlon64 il 3000+ con una Asus con chip Via,volevo dirti che la tua scelta sulla scheda madre e stata un po infelice essendo il chip Sis lento e incidendo sulle prestazioni generali del tuo sistema,comunque ormai hai fatto la tua scelta, per i drive prova a cercarli mediante google dovresti trovali. ciao.gif

235042[/snapback]

Quindi......io che lo uso soprattutto per giocare.....a questo punto posso solo che "uccidermi"????? sad.gif ........

Scherzo logicamente.... rolleyes.gif ......cmq......un po di preoccupazione me l'hai messa ora............spero che sia solo una tua impressione (lo dico senza offesa....non come se quello che mi hai detto tu sul chip "lento" sia una stupidaggine.....ok???? wink.gif ....)

Grazie per il sito.....ma c'ero gia' stato......e ancora ci sono quelli vecchi.... rolleyes.gif

Posted
se non ci fosse google  rolleyes.gif  ....

235044[/snapback]

Cercheremmo nel web le pagine visionandole una ad una asd.gifasd.gif