Guest Beppe82 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 scusate la mia niubbiezza ma nn riesco a capire come si fa a creare un server per netkar io uso netkar server configurator metto i parametri lancio il server quando lancio netkar io vedo il mio server ma il mio amico online nn mi vede se nn sbaglio ho letto ch eun ping superiore a 300 impedisce la connessione visto che sto ancora col 56k (sob) puo' essere questo il problema? grazie a tutti
libks Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 scusate la mia niubbiezza ma nn riesco a capire come si fa a creare un server per netkar io uso netkar server configurator metto i parametri lancio il server quando lancio netkar io vedo il mio server ma il mio amico online nn mi vede se nn sbaglio ho letto ch eun ping superiore a 300 impedisce la connessione visto che sto ancora col 56k (sob) puo' essere questo il problema? grazie a tutti 234919[/snapback] Sicuro che il tuo amico sappia come aggiungere il tuo server in nK??? Ciao e benvenuto libks
Guest Beppe82 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 intanto grazie per il benvenuto cmq ci siamo pure scambiati di ruolo lui hostava e io tentavo di agganciarmi ma niente cmq io mi prendo il suo IP faccio add e nn succede nulla prob mi sa che il punto critico e' proprio qui grazi emille per l'aiuto
Guest Encio Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Prova ad usare "nkDaemon" http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=12749
Guest Beppe82 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 cio' e' molto fiko grazie mille adesso mi metto all'opera se nn ci riesco allora mi sentirete di nuovo
Guest Encio Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 cio' e' molto fiko grazie mille adesso mi metto all'opera se nn ci riesco allora mi sentirete di nuovo 234946[/snapback] Chiedi pure
Guest fasgiu Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Vedi che il service pack 2 ti mette il firewall... fà che è quello????
Guest Beppe82 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Vedi che il service pack 2 ti mette il firewall... fà che è quello???? 234976[/snapback] quale SP2?
Guest rOOk Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Vedi che il service pack 2 ti mette il firewall... fà che è quello???? 234976[/snapback] Se è per quello anche XP normale se non erro lo imposta di default.....
Guest Beppe82 Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 anfatti avevate ragione voi era il firewall di win di m3rd4 che mi bloccava ho fatto progressi ed adesso ci riusciamo a vedere peccato che adesso con la storia che e' cominciata l'universita' nn ho manco il tempo di mangiare
Recommended Posts