Consiglio macchina - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted
boh, gallerie del vento, simulazioni, modelli aerodinamici per studiare i drift?  doubt.gif  doubt.gif

236578[/snapback]

Eddai...non ci arrivi neanche tu allora! Tutti con il QI sotto l'80. Meno male che c'è marcob che fa sQuola.

Guest marioracing
Posted

3a volta... happy204.gif

Appena passa Kunos ti spiega quello che volevo dire. laugh.gif

Posted
domanda da niubbone...ma tecnicamente come si fa a driftare???

236549[/snapback]

Cerchi far sbandare la macchina con il retrotreno, poi cerchi di tenerla controsterzando e dosando il gas ciao.gif

Posted

236549[/snapback]

Cerchi far sbandare la macchina con il retrotreno, poi cerchi di tenerla controsterzando e dosando il gas ciao.gif

236590[/snapback]

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

asd.gif

Scusa Encio ma dovevo usare sta faccina che è troppo bella laugh.gifciao.gif

Posted
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

asd.gif

Scusa Encio ma dovevo usare sta faccina che è troppo bella  laugh.gif  ciao.gif

236594[/snapback]

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchere e distintivo gun.gif

user posted image

Scusa eh, ma dovevo proprio dirla questa frase asd.gif

Posted

236549[/snapback]

236590[/snapback]

no.gif

vabbe' ma quello e' il drift con cambio di peso, puoi farlo anche con shift lock, di potenza etc.... eclipsee_steering.gif

Per maggiori info, drift bible.avi figo.gif

Posted
Sono d'accordo con Kunos...  e come pretendere di fare breakdance con scarpe di gomma nuova che ti inchiodano al pavimento di linoleum.

Poi dico : e inutile che facciate sempre un discorso realta-simulazione ; Kunos avra scelto di sviluppare una certa fisica e certi comportamenti , non ha ( penso ) creato una realta virtuale che possa coprire dal volo planato alla propulsione jet. Si puo fare un paragone tra i vari simulatori.

Quindi discorsi:

ma io con la fiesta turbo drifto in condizioni di umidità dell'80%

ma se tu metti tot all'avantreno e poi sfrizioni allora.... perche l'effetto compressione...

Allora aspettiamo la demo , che dopo  2 giorni avra dei commenti tipo " eh ma non vedi la differenza tra 30 e 35 Km/h ,  " guidando una macchina vera tipo la 500 fiat che e molto simile alla Mini ho visto che..." , " il cugino della tipa di mio fratello che guida una clio nella gincana di ... ha detto che".

Poi inizieranno le lotte... GTR... netKar... e poi vabbe GPL .... gpl credo che se la Terra eisistera fra  100 anni... e beh gpl... avra texture pazzesche...

Poi i Papy... se facessero anche un mod , di trattori che per un inconventiente grafico non aggiustabile viaggiano a 40 cm dal suolo sarebbe cmq perfetto.

Quelli che fanno drifting lo fanno per il pubblico , non e che partono , danno 10 secondi al "secondo" e si mettono a driftare per ingannare il tempo.

Cmq a mio avviso ogni commento " ma nella realta " deve essere valutato sapendo quello che Kunos ha deciso come interpretazione della realta. Se lo dice si possono fare obiezioni ( non è il mio caso perche non sono ing mec etc etc ) se non lo vuole dire boh , mi sembra tanto sboroneria... ciao.gif

236428[/snapback]

non ci ho capito un caz2o....

@kunos: reika

Guest IronFly
Posted

dico solo una cosa... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

che MARRONS GLACES!

PS:Michael SOCmacher è il più grande Drifter del mondo! asd.gif

Posted
dico solo una cosa... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

che MARRONS GLACES!

PS:Michael SOCmacher è il più grande Drifter del mondo! asd.gif

236663[/snapback]

oooo esagera.... e massi dove lo metti ?!? smilie_pokal.gif

Posted
@kunos

sim mirata alla guida in pista? una sim e' una sim, e deve simulare tutto quello che e' presente e che si puo' fare con quella auto/circuito

236554[/snapback]

SE esistessero delle formule complete, che abbracciano TUTTI gli aspetti della dinamica di una macchina in movimeto, credi che kunos non sarebbe felice di implementarle? purtroppo non esistono, e bisogna fare delle scelte...