Problema con call of duty - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non riesco a capire come eliminare quella fastidiose scalettature tipiche delle skede sensa aa ne anisotropo.Il mio problema è chè con call of duty,vedo delle scalettature chè non ci dovrebbero essere,dato chè tengo settata la mia skeda con antialias 6x e filtro anisotropo 16x.Davvero strano.Ho la demo dello stesso gioco,e ci sono molte meno scalettature.Forse dovrei installare qualchè patch?

Posted

Per curiosità, prova ad abbassare il filtro anisotropico e vedi un pò il risultato. Prova anche con l'aggiornamento alla 1.4, ma non credo risolva, secondo me è più legato alla tua scheda il problema, io lo vedo perfettamente.

Posted
Per curiosità, prova ad abbassare il filtro anisotropico e vedi un pò il risultato. Prova anche con l'aggiornamento alla 1.4, ma non credo risolva, secondo me è più legato alla tua scheda il problema, io lo vedo perfettamente.

234867[/snapback]

Proverò.Cmq,non si vede sempre uguale.Per es,quando atterrano con l'aereo,all'interno non si vede neanchè una scalettatura sun nessun compagno o su nessuna parte dell'aereo.Tu dici chè se abbasso il filtro anisotropico migliora?Manon dovrebbe peggiorare?Se può servire a capirci meglio,preciso chè ho messo tutto,tutto al massimo,e mi gira fluido anchè nei momenti concitati.Grazie per l'aiuto. ciao.gif

Posted

Allora, l'antialias è il filtro che sfuma le imperfezioni, quindi che elimina le scalettature. L'anisotropico invece è quello che definisce meglio un'immagine troppo sfumata non è il termine corretto, diciamo piuttosto che l'immagine ha un effetto blur troppo accentuato ed il filtro la ripulisce).

Spero di essere stato chiaro. smile.gif