Guest Maxigno Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Vorrei comprare un impianto audio per il mio PC. Non ne conosco e ho bisogno di consigli. un mio amico ha un 2.1 della JBL ( non so il nome ma è a forma di piramide arrotondata, può essere o verde o bianca, di importazione) che ha pagato 107,00€ e suona molto bene, ma è solo un 2.1! Ci sono prodotti meno belli da vedere ma di qualità audio migliore con magari sistemi più complessi tipo 4.1 o 5.1 per un prezzo simile??? Se no, quali e a che prezzo??? Muchas, muchas grasias a chi me da una man!!!
Guest Fedr0 Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Il TOP è il Logitech Z-680, ma costa uno stonfo...
Guest Martin Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Io ti consiglierei un 5.1 della Creative Mega Works THX veramente spettacolare con 5 satelliti e un sub con il telecomando a filo da appoggiare comando volume con i led colorati e comando singolare di ogni satellite, solo 199 euro. Se invece vuoi un 2.1 della stessa marca e serie spendi 139 euro. Questi sono i due impianti rapporto qualità/prezzo molto molto buona amio parere. Ti allego la pagina con i sistemi audio. PS non farci caso alle foto dei sistemi, le mettono in linea di massima per farti vedere i componenti ma non sono quelle giuste, leggi i dati.CiaoSistemi Creative
Guest Wind Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Vorrei comprare un impianto audio per il mio PC. Non ne conosco e ho bisogno di consigli. un mio amico ha un 2.1 della JBL ( non so il nome ma è a forma di piramide arrotondata, può essere o verde o bianca, di importazione) che ha pagato 107,00€ e suona molto bene, ma è solo un 2.1! Ci sono prodotti meno belli da vedere ma di qualità audio migliore con magari sistemi più complessi tipo 4.1 o 5.1 per un prezzo simile??? Se no, quali e a che prezzo??? Muchas, muchas grasias a chi me da una man!!! 234452[/snapback] Dipende da cosa devi farci. Se l'uso primario che devi farci è l'ascolto di film in dvd, oppure con certi videogiochi che conosci bene, allora cercati un impianto 4.1 o 5.1, ma altrimenti, se ti interessa la qualità audio della musica procurati una buona coppia di casse tradizionali.
Recommended Posts