Guest Samuxx Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 ok dopo i neon cosa poteva mancare se non dei bei fari allo xeno?????? sono in uno stato embruionale ma era solo una prova c'e' da lavorare molto sul colore....io ho preso un azzurro e ho provato.....
Guest GordaN Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 ahhaha carina! li odio i tizi con i fari allo xeno quando li incroci ti prende un attacco epilettico :cool1:
Guest Samuxx Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 c'e' molto da lavorare sui colori! nessuno ha un qualcosa che rispecchi l'effetto xeno?
Guest Manesk Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 Carini, ma adesso come adesso sembrano un po' finti... (cmq anche quelli standard non è che siano il massimo della bellezza...)
Guest Samuxx Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 Carini, ma adesso come adesso semprano un po' finti... (cmq anche quelli standard non è che siano il massimo della bellezza...) si infatti anche Kunos aveva detto che erano una cosa molto embrionale....chissa' se ci sono dei miglioramenti nella 0.9.9 per i fari....
Guest GordaN Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 Carini, ma adesso come adesso semprano un po' finti... (cmq anche quelli standard non è che siano il massimo della bellezza...) si infatti anche Kunos aveva detto che erano una cosa molto embrionale....chissa' se ci sono dei miglioramenti nella 0.9.9 per i fari.... intanto io li ho modificati per renderli un po' + realistici, è na cosa da 2 secondi ma sempre meglio di un calcio negli zebedei.... EDIT: ho messo una foto di notte così si vede meglio il cambiamento
Guest Manesk Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 intanto io li ho modificati per renderli un po' + realistici, è na cosa da 2 secondi ma sempre meglio di un calcio negli zebedei.... In effetti sono un po' meglio
Recommended Posts