Guest Martin Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Li sto scaricando, ti saprò dire. Tu li hai provati?
Iceman Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Li ho provati ieri sera, non mi sembrano nulla di eccezionale, molto simili a quelli vecchi, aggiungono il borbottio dello scarico in scalata e mi sembra che nei menu i vari bib siano un po' diversi, ma nulla di esaltante. Ciao
Guest mazlion Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 raga il link http://www.bhmotorsports.com/download/7515 ma niente di particolare
AyrtonForever Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Ma consigli di metterli o no? 234462[/snapback] io no. ti mette l'accensione del motore presa credo dal GTR demo, lo stridio delle gomme su asfalto che sembra quello della serie nascar (e a me non piace proprio) più altre fesserie del genere. provato e tolto subito.. magari provalo, ma prima backuppati l'audio.dat
Andre106 Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Orrendi.... Li ho provati e ho tenuto pochissima roba, per la precisione solo i rumori del cambio, che dopo la patch erano troppo sparati come volume. Quelli sono carini. Invece il resto è pietoso, addirittura il rumore del turbo rimane in loop e mentre vai si sente: fi-fi-fi-fi-fi di continuo. Ah...sono quasi tutti rumori presi da GTR, si può farlo senza problemi??
Recommended Posts