Guest lucagfc Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Ciao a tutti. Ho appena acquistato una Sapphire Radeon 9600 MX 128 Mb di Ram che ovviamente e provvista di uscita TV. io non ho mai avuto una scheda con uscita TV e adesso mi piacerebbe utilizzarla per vedere i film Divx sulla TV. pero mi sorge un dubbio...se collego il cavo che credo sia quello S-Video (quello con gli spinotti gialli) come faccio per sentire anche il suono che esce dalle casse della Tv o ancora meglio dall impianto home theater? suppongo che si debba utilizzare una uscita della scheda sonora...qualcuno mi spiega come dovrei fare?? grazie
Guest Encio Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Allora, potresti attaccare gli spinotti che escono dalla tua scheda video al tuo amplificatore dolby o ad uno stereo! Così su 2 piedi non te lo riesco a dire, dovresti dare un'occhiata al libretto di istruzioni del decoder audio, per selezionare una sorgente esterna!
Guest lucagfc Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 nel caso che volessi collegarlo semplicemente alle casse della TV invece come dovrei procedere?
Guest Encio Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 nel caso che volessi collegarlo semplicemente alle casse della TV invece come dovrei procedere? 234472[/snapback] Il telvisore oltre allo spinotto RCA giallo dovrebbe avere anche quello bianco e rosso che sono rispettivamente sinistra e destra! In quel caso attacchi all'uscita della tua scheda audio un jack da 3.5" che poi si diramano in 2 jack RCA Bianco e rosso Un po' di foto:
Recommended Posts