Guest Zuck Posted July 20, 2003 Posted July 20, 2003 Ecco qua, PredatorXP spero che tu non ti offenda se ho un po' riveduto e corretto il tuo volante Ora si adatta perfettamente al modello 3D, inoltre ho ripulito e corretto la texture...Spero ti piaccia. Adesso allego lo shot, ovviamente dopo può andare sulla nKZone (l'autore è cmq Predator io l'ho solo ritoccato ). Facendo un confronto con lo shot precedente direi cmq che il miglioramento è piuttosto sostanziale. Che ne dici Predator? Ti piace?
Berglemor Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 azz...scusa l'ho scaricato appena lo hai reso disponibile e nemmeno ho ringraziato.... complimenti,ci voleva...la mini e' rimasta la meno curata internamente(anche se stupenda cmq) questi ritocchi sono un tocca sana...
Guest GordaN Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 carino, cmq questo è il volante della Mini S se nono sbaglio, e la mini di nK non è la Mini S (cmq non è che ne sia veramente sicuro heehhe :rolleyes:)
Guest Zuck Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Si è vero, questo volanete è della Mini Cooper S, quela di netkar tuttavia è indicata solo come Mini Cooper generica, dunque il volante va più che bene Ora lo spedisco alla nKZone
Guest GordaN Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 no quando una persona fece la sin della S venne fatta l'obiezione... se ci fai caso ad esempio la mini di nK ha un solo scarico laterale... la S ne ha 2 centrali... per non parlare di altri particolari, per non parlare delle prestazioni... va da se che NON può essere una mini S se ne era già parlato insomma e lo staff aveva confermato non fosse una S PS: quando dicevo che non ne ero sicuro parlavo del volante non della mini
Guest Zuck Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Ahhh Vabbè... edit: cmq ho controllato, la texture originale semplicemente non ha i 4 pulsantini sui lati...Se quella di nK non li deve avere ditelo che li levo
Guest Zuck Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Ecco qui, levati...Fra l'altro potete anche osservare il lavoro di restyling grafico di Croft che stiamo compieno io e ADG
Guest Animanera Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Fra l'altro potete anche osservare il lavoro di restyling grafico di Croft che stiamo compieno io e ADG Good ! Se potete, postate qulche screen che sbavucchiamo un po'... Ciao.
Recommended Posts