Cruscotto Mini - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco qua, PredatorXP spero che tu non ti offenda se ho un po' riveduto e corretto il tuo volante ;) Ora si adatta perfettamente al modello 3D, inoltre ho ripulito e corretto la texture...Spero ti piaccia. Adesso allego lo shot, ovviamente dopo può andare sulla nKZone (l'autore è cmq Predator io l'ho solo ritoccato ;)).

Facendo un confronto con lo shot precedente direi cmq che il miglioramento è piuttosto sostanziale. Che ne dici Predator? Ti piace? :)

post-9-1058720277.jpg

Posted

Potate anche postare un po' di commenti eh! ;):D

Posted

azz...scusa l'ho scaricato appena lo hai reso disponibile e nemmeno ho ringraziato.... :D complimenti,ci voleva...la mini e' rimasta la meno curata internamente(anche se stupenda cmq) questi ritocchi sono un tocca sana... :)

Guest GordaN
Posted

carino, cmq questo è il volante della Mini S se nono sbaglio, e la mini di nK non è la Mini S (cmq non è che ne sia veramente sicuro heehhe :rolleyes:)

Posted

Si è vero, questo volanete è della Mini Cooper S, quela di netkar tuttavia è indicata solo come Mini Cooper generica, dunque il volante va più che bene :D Ora lo spedisco alla nKZone :)

Guest GordaN
Posted

no quando una persona fece la sin della S venne fatta l'obiezione... se ci fai caso ad esempio la mini di nK ha un solo scarico laterale... la S ne ha 2 centrali... per non parlare di altri particolari, per non parlare delle prestazioni... va da se che NON può essere una mini S se ne era già parlato insomma e lo staff aveva confermato non fosse una S :P

PS: quando dicevo che non ne ero sicuro parlavo del volante non della mini :P

Posted

Ahhh :D Vabbè...

edit: cmq ho controllato, la texture originale semplicemente non ha i 4 pulsantini sui lati...Se quella di nK non li deve avere ditelo che li levo :D

Posted

Ecco qui, levati...Fra l'altro potete anche osservare il lavoro di restyling grafico di Croft che stiamo compieno io e ADG :D

Guest Animanera
Posted
Fra l'altro potete anche osservare il lavoro di restyling grafico di Croft che stiamo compieno io e ADG :D

Good !

Se potete, postate qulche screen che sbavucchiamo un po'... :ehhh:

Ciao.