Aiuto per GPL online - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest style
Posted

Io da parecchio corro in multyplayer con GPL, qualche tempo fa non so come ogni 30 minuti circa mi appare al centro dello schermo "servizio di messaggistica immediata" ci sono dei simpatici messaggi in inglese che mi informano che aitanti regazze mi vogliono conoscere e di siti hard :asd::asd::asd: se fosse solo questo, nessun problema: "X" e tutto passa (almeno per una mezz'oretta) il PROBLEMA e che quando gioco a GPL mi appaiono ugualmente!!!!!!!! :oo:

e un bel problema di mexxa!!!! qualcuno sa come eliminare dalla faccia della terra :stica: di messaggi????

(PS non sono l'unico che usa il computer in casa ma nessuno ne sa niente.... :grrr: :grrr: )

Edit: me ne appena arrivato uno, Nicole, i mortacci...... :grrr:

Guest BlasTo70
Posted
E' un problema che hanno in molti. La soluzione è a questo link. ^_^

Beh... non so come sdebitarmi ma ti voglio proprio ma proprio , ma proprio ringraziare tanto tanto,

se non si e' capito ti voglio Proprio ringraziare

p.s Ma non e' per caso che sta menata vale anche per Win 2000 prof. , perche' sul posto di lavoro e' diventato impossibile stare collegato a internet, ogni 3x2 salta fuori una nicole , ecc..... lunedi ci provo

ciao e grazie ancora

Guest style
Posted

:rock: :rock: :clap::clap:

Grazie, Grazie, Grazie!!!!!!!!!!

:sole: :up: :coolspot: :ave:

ancora :mille: grazie!!!!

Quella Zocc...Donzella di Nicole non romperà più le sfere!!!

:ole: :ole:

(troppo belle 'ste faccine!!!)

Guest Manesk
Posted

Felice di esservi stato utile ^_^

Non pensavo che Nicole vi rompesse così le balle... :dente::asd:

Guest style
Posted

immaginati mentre guidi a Rouen, stai per impostare il curvone che si fa in 5° piena (verso la fine) ti trovi in mezzo allo schermo il messaggio che lampeggia :oo: :oo: :oo: Nicole ti "romperebbe" pure a te :ph34r::D

Aggiungi che questi messaggi non sono altro che un mezzo per spennare i polli <_< ....