Problema con Volante Sidewinder - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Living Legend
Posted
Non per insistere ma io ho installato sia Win Xp che il software con i driver 4.0 (Volante MsFF con USB) e funziona benissimo con tutti i simulatori.

Probabilmente sul cd non c'è il software con i driver 4.0

Dove li trovo, visto che sul sito della Microsoft non ci sono?

Guest Spider
Posted
Non per insistere ma io ho installato sia Win Xp che il software con i driver 4.0 (Volante MsFF con USB) e funziona benissimo con tutti i simulatori.

Probabilmente sul cd non c'è il software con i driver 4.0

Dove li trovo, visto che sul sito della Microsoft non ci sono?

Secondo te se ti posto la cartella che viene creata dall'installazione funziona? (X me no). Io però ho il FF.

:ciao1:

Guest Living Legend
Posted

Mi metto l'anima in pace....

Grazie comunque per il tempo concessomi ( ma come parlo bene :D )

Guest Living Legend
Posted

Mi sono informato ed ho scoperto che la Microsoft, furbamente, ha fatto i 4.0 solo per MSFF! :angry: :grrr: :grrr2: :mad1: La prossima volta ci penserò 2 volte prima di comprare una periferica Microsoft

Guest BlasTo70
Posted
Non per insistere ma io ho installato sia Win Xp che il software con i driver 4.0 (Volante MsFF con USB) e funziona benissimo con tutti i simulatori. L'unica avvertenza che devo avere è NON selezionare uno schema di gioco nelle impostazioni della periferica quando utilizzo F12002 e Nk.

X BlasTo70: Se ho capito bene tu sei riuscito ad installare la "centrale di Sidewinder". Quando usi GPL prova a selezionare lo schema di base per GPL; riavvia il PC (scollegando il volante dalla USB), una volta riavviato ricollega il volante poi lancia GPL. In questo modo dovresti riuscire a configurare il volante nell'apposita schermata di opzioni di GPL tramite accesso diretto e calibra joystick.

Spero di esservi stato di aiuto, sappiatemi dire.

Caro Spider,

Ti sono immensamente grato per la dritta, ora con GPL mi diverto a sgommare con le ruote davanti bloccate, hihihiihi sai che goduria :D

ora mi resta da risolvere solo con Net Kar , li non riesco ancora a separare gli assi della pedaliera e portroppo il link per la calibrazione del volante non funziona , mi potresti dare un'ultima mano?

Mi spiace per Living Legend, pero' vorrei capire, se tu apri la "Centrale di Sidewinder" "Informazioni sulla Compatibilita'" in alto c'e' "Software per la periferica di gioco SideWinder, versione 4.0" o no?

Guest Living Legend
Posted
Mi spiace per Living Legend, pero' vorrei capire, se tu apri la "Centrale di Sidewinder" "Informazioni sulla Compatibilita'" in alto c'e' "Software per la periferica di gioco SideWinder, versione 4.0" o no?

Allora, la versione del software sul cd non andava, quindi ho scaricato la 4.0 (il sito della microsoft ovviamente non la aveva :ph34r: ) anche se diceva che era solo per MSFF (tentar non nuoce). Vado su "periferiche di gioco" e faccio "proprietà" ma mi va nello stesso menù di quando non avevo installato il software, cioè quello su allegato.

Quando avevo windows 98 facevo lo stesso procedimento e tutto andava bene con xp invece il patatrac.

post-16-1057390645.jpg

Guest Spider
Posted
BlasTo70 Posted on Jul 5 2003, 09:18 AM

... ora mi resta da risolvere solo con Net Kar , li non riesco ancora a separare gli assi della pedaliera e portroppo il link per la calibrazione del volante non funziona , mi potresti dare un'ultima mano?...

Scusa x la risposta tardiva; nn riesco però a capire il problema. Quale link nn funziona? NK?

Guest BlasTo70
Posted

... ora mi resta da risolvere solo con Net Kar , li non riesco ancora a separare gli assi della pedaliera e portroppo il link per la calibrazione del volante non funziona , mi potresti dare un'ultima mano?...

Scusa x la risposta tardiva; nn riesco però a capire il problema. Quale link nn funziona? NK?

Ciao,

Nel forum ufficiale di Net Kar nel Topics "importante:Tutto quello che vi serve per godere di Net Kar" in fondo in "calibrazione volante" a me non apre la pagina (mi da uno strano messaggio di errore come riporto qui sotto.

There appears to be an error with the DrivingItalia.NET Forums database.

You can try to refresh the page by clicking here, if this does not fix the error, you can contact the board administrator by clicking here

Error Returned

mySQL query error: SELECT t.*, f.topic_mm_id, f.name as forum_name, f.quick_reply, f.id as forum_id, f.read_perms, f.reply_perms, f.parent_id, f.use_html,

f.start_perms, f.allow_poll, f.password, f.posts as forum_posts, f.topics as forum_topics, f.upload_perms,

f.show_rules, f.rules_text, f.rules_title,

c.name as cat_name, c.id as cat_id

FROM ibf_topics t, ibf_forums f , ibf_categories c where t.tid=7 and f.id = t.forum_id and f.category=c.id

mySQL error: Unknown column 'f.topic_mm_id' in 'field list'

mySQL error code: 1054

Date: Tuesday 08th of July 2003 05:15:16 PM

Guest Ayrton2000
Posted

Anch'io non sono riuscito ad istallare il softwere del PrecisionRacing Wheel.

L'unico gioco ove ho problemi è NetKar: in folle sto atavoletta, ma una volta messa la prima è tutto normale...

MALEDETTA MICROSOFT DEL CXXXX :grrr: :grrr:

Guest BlasTo70
Posted

Ciao,

Nel forum ufficiale di Net Kar nel Topics "importante:Tutto quello che vi serve per godere di Net Kar" in fondo in "calibrazione volante" a me non apre la pagina (mi da uno strano messaggio di errore come riporto qui sotto.

There appears to be an error with the DrivingItalia.NET Forums database.

You can try to refresh the page by clicking here, if this does not fix the error, you can contact the board administrator by clicking here

Error Returned

mySQL query error: SELECT t.*, f.topic_mm_id, f.name as forum_name, f.quick_reply, f.id as forum_id, f.read_perms, f.reply_perms, f.parent_id, f.use_html,

f.start_perms, f.allow_poll, f.password, f.posts as forum_posts, f.topics as forum_topics, f.upload_perms,

f.show_rules, f.rules_text, f.rules_title,

c.name as cat_name, c.id as cat_id

FROM ibf_topics t, ibf_forums f , ibf_categories c where t.tid=7 and f.id = t.forum_id and f.category=c.id

mySQL error: Unknown column 'f.topic_mm_id' in 'field list'

mySQL error code: 1054

Date: Tuesday 08th of July 2003 05:15:16 PM

Mi autoquoto perche' ho detto una ca...ta.

Ho trovato la guida per la calibrazione del volante in nkzone.com nella sezione downloads.docs.calibrazione del volante

:P hehe scusate non avevo cercato bene.

edit: Anche seguendo alla riga quello che vi e' scritto non riesco a separare gli assi dei pedali.... mah sara colpa mia o del volantozzo :unsure: