Gorham Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Salve a tutti, vorrei se esiste un'adattarore come quello in oggetto e se si dove lo potrei acquistare. Il problema è che ho acquistato un nuovo PC con scheda audio integrata che non dispone della porta joy mentre il mio volante (un mitico Logitech Wingman Formula vecchio di quattro anni con il quale mi trovo ancora benissimo) dispone solo del connettore classico da porta giochi. P.S. Ma winXP la supporta la porta giochi? Grazie
Guest Encio Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Salve a tutti, vorrei se esiste un'adattarore come quello in oggetto e se si dove lo potrei acquistare. Il problema è che ho acquistato un nuovo PC con scheda audio integrata che non dispone della porta joy mentre il mio volante (un mitico Logitech Wingman Formula vecchio di quattro anni con il quale mi trovo ancora benissimo) dispone solo del connettore classico da porta giochi. P.S. Ma winXP la supporta la porta giochi? Grazie 233957[/snapback] Strano, anche io oltre alla mia Live! ho una scheda sonora integrata ed è presente la porta game/midi Cmq esistono di sicuro, prova a fare un salto su ebay
libks Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Non ti conviene comprare una scheda audio e disabilitare la ciofeca dell'audio integrato??? Comunque sia, esistono quei tipi di convertitori..... haloha, libks link: http://www.stargatesrl.it/index.php?TROVA=...zi&articolo=387
Gorham Posted October 6, 2004 Author Posted October 6, 2004 Non ti conviene comprare una scheda audio e disabilitare la ciofeca dell'audio integrato??? link: http://www.stargatesrl.it/index.php?TROVA=...zi&articolo=387 233961[/snapback] A beh, se i prezzi dell'adattatore sono quelli del link che mi hai gentilmente segnalato allora prenderò in seria considerazione l'acquisto di una nuova scheda audio. Ciao e grazie
Recommended Posts