Adattotore USB/porta giochi - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, vorrei se esiste un'adattarore come quello in oggetto e se si dove lo potrei acquistare.

Il problema è che ho acquistato un nuovo PC con scheda audio integrata che non dispone della porta joy mentre il mio volante (un mitico Logitech Wingman Formula vecchio di quattro anni con il quale mi trovo ancora benissimo) dispone solo del connettore classico da porta giochi.

P.S. Ma winXP la supporta la porta giochi?

Grazie

Posted
Salve a tutti, vorrei se esiste un'adattarore come quello in oggetto e se si dove lo potrei acquistare.

Il problema è che ho acquistato un nuovo PC con scheda audio integrata che non dispone della porta joy mentre il mio volante (un mitico Logitech Wingman Formula vecchio di quattro anni con il quale mi trovo ancora benissimo) dispone solo del connettore classico da porta giochi.

P.S. Ma winXP la supporta la porta giochi?

Grazie

233957[/snapback]

Strano, anche io oltre alla mia Live! ho una scheda sonora integrata ed è presente la porta game/midi doubt.gif

Cmq esistono di sicuro, prova a fare un salto su ebay

Posted
Non ti conviene comprare una scheda audio e disabilitare la ciofeca dell'audio integrato???

link:

http://www.stargatesrl.it/index.php?TROVA=...zi&articolo=387

233961[/snapback]

A beh, se i prezzi dell'adattatore sono quelli del link che mi hai gentilmente segnalato allora prenderò in seria considerazione l'acquisto di una nuova scheda audio. rolleyes.gif

Ciao e grazie