gigi Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Ciao, vorrei sapere se è possibile corstruirsi una skin personale per le macchien e se si come...Grazie 1000
Pastorius Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Vai nella sezione download/template del sito www.nKZone.com e scarica il template dell'auto che ti interessa. Apri i file *.psd con Paint Shop o prodotti analoghi e comincia a pitturare (occhio ai livelli/layer). Se vai nella sezione addons del forum, troverai un post analogo che spiega più in dettaglio di quanto sono in grado di fare io .
mde Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 ciao, c'è una sezione del forum dedicata agli update (qui) dove potrai raccogliere un po di info in ogni caso è sufficente creare una cartellina nuova sotto la cartella "skin" della vettura che vuoi elaborare, copiare i file di una skin già esistente e modificarli (sono dei file .tga), nella nKzone trovi anche i templates x le varie skin... se già smanetti con programmi di fotoritocco nn dovresti avere troppi problmei, altrimenti chiedi nel forum che ti ho indicato opss... sono arrivato tardi
Guest Scheggia76 Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 ... Apri i file *.psd con Paint Shop o prodotti analoghi e comincia a pitturare (occhio ai livelli/layer). VA BENE COREL PHOTO PAINT?
Guest Animanera Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Ho provato con Corel Photo Paint, ma gestisce i livelli in modo un po' strambo. Prova, magari hai più mano di me. Però penso che con Photoshop sia molto più semplice. Ciao.
Guest Scheggia76 Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Ho provato con Corel Photo Paint, ma gestisce i livelli in modo un po' strambo. Prova, magari hai più mano di me. Però penso che con Photoshop sia molto più semplice. Ciao. Grazie per il consiglio... Ho sempre usato quello e solo quello... io ci provo.
Guest IronFly Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Se volete potete usare anche GIMP che è su base GNU, quindi liberamente usabile senza pagare nulla! Io prima usavo Photoshop, poi ho cambiato e mi trovo alla grande, l'interfaccia è molto simile. Ciaooo
Guest outrunner Posted July 4, 2003 Posted July 4, 2003 Se volete potete usare anche GIMP che è su base GNU, quindi liberamente usabile senza pagare nulla! Io prima usavo Photoshop, poi ho cambiato e mi trovo alla grande, l'interfaccia è molto simile. Ciaooo Gimp non era un soft per linux? Hanno fatto pure una versione per Windows? Hai il link? Mi interessano tutti i soft di grafica. Grazie Mille
Recommended Posts