Guest Ephisius Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Il discorso di Alessandro non fa una piega. ... John o Viruzz, mi spiegate secondo voi quando non si videogioca pi
Guest Mr. X Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Scusatemi se sposto un attimo il punto di vista: un pilota di linea (o se volete uno dell'AMI) che si appresta ad imparare a volare con i simulatori di volo con tutto ci
Guest john Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Il discorso di Alessandro non fa una piega. Se usare un software
kunos Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Simulare un auto senza avere le forze e il cu.lo come organo PRINCIPALE di guida non si pu
Guest Demolition_Man Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 [quote name='Demolition_Man' e quindi? io parlavo del percorso inverso. magari anche schumacher farebbe ###### a NFS senza allenamento. Io volevo far capire che imho la connessione tra sim e guida reale
Guest john Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Simulare un auto senza avere le forze e il cu.lo come organo PRINCIPALE di guida non si pu
Guest HJK14 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 la storia del "non ho la cellulite del cu.lo che traballa,e quindi nn
Recommended Posts