Guest BlueSummer Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Salve, sono un niubbo. Mio nonno mi raccontava che quando usc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Moldu Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Simulare un auto senza avere le forze e il cu.lo come organo PRINCIPALE di guida non si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 (edited) Salve, sono un niubbo. Mio nonno mi raccontava che quando usc Edited March 9, 2006 by Slish Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Ma da qui ad affermare che si riesca a simulare la realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucavarani Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 io sono sinceramente convinto che uno che va forte su una sim andrebbe forte anche su una macchina vera. Non fatico a credere che se metti in pista due persone che non hanno mai toccato una macchina vera in vita loro, quello dei due che avra' giocato con simulatori di guida sara' piu' a suo agio (notate la definizione di gioco/simulatore ). Mi risulta piu' difficile, invece, credere in una correlazione tra l'andare forte col pc e l'andare forte in pista. I piu' veloci online non guidano in modo realistico ma sfruttano i difetti dei simulatori, oltretutto spesso solo per brevi sessioni; non sono convinto, quindi, che la lora "velocita'" sia direttamente trasportabile su una pista reale. Il discorso cambia se spostiamo l'enfasi dall'andare forte su una sim al guidare online in un certo modo, che possiamo chiamare "realistico" per intenderci. Cambiando discorso, anche a me sarebbe interessato chiedere quanto ci si aspetti di guadagnare da nk. Questo non certo per fare i conti in tasca a nessuno ma solo per imparare qualcosa di piu' di un ambiente che non conosco. Immagino che chi lavora per una software house percepisca un normale stipendio, per esempio, mentre mi chiedevo come funzionasse per un gruppo "indipendente", se per caso aveste trovato soldi da sponsor o se rimaneste senza introiti fino all'uscita del gioco. Curiosita' del genere, insomma. Ho letto con interesse il messaggio di Markus al riguardo. Provo a dire la mia anche a proposito del prezzo, gia' che ci sono Non ho alcuna opinione su quanto "debba" essere il prezzo iniziale, non me ne intendo assolutamente. Sono favorevole, pero', al concetto di far pagare qualcosa ogni anno per add-on di qualita'. Ognuno ha una propria idea su quanto debba esserci nel gioco "originale" e quando si debba far pagare "gli addon". Io posso dire che mi darebbe fastidio dover pagare x per ogni singolo tracciato, per esempio, ma sono favorevole all'idea di pagare in futuro per qualcosa di piu', qualcosa che non deve essere necessariamente un gioco nuovo. Ora esce nk con le "piccole formula", per esempio. Se fra 2 anni dovesse uscire esattamente lo stesso programma ma con le f1 anni 70 (io ci riprovo ) pagherei ancora senza problemi, non starei certo a dire "eh ma e' lo stesso programma, non hanno toccato la grafica neanche un pochino, non sfrutta a pieno l'ultima scheda grafica". Ci sono solo un paio di cose da cui spero si stia alla larga. - fare uscire "troppi" aggiornamenti che cambino la natura del programma (fisica modificata etc). - permettere di gareggiare solo su server "ufficiali" e/o a pagamento. Posso capire che il pay per play attiri i programmatori ma io lo ritengo un male evitabile. Entrambe le cose sono negative poiche' portano a ridurre il numero di partecipanti e a spezzettare una "comunita'" gia' abbastanza esigua, a mio parere. Ciao, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 (edited) secondo me nKpro Edited March 10, 2006 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Al momento un "pay per play" non rientra tra i nostri programmi. Acquisti la licenza e corri off/online come e quando vuoi. Addon a pagamento/gratuiti: non abbiamo pianificato ancora nulla al riguardo. La scelta sia sul tipo di addon che sul fatto di farli pagare o meno dipenderanno anche da fattori (vendite, appetibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 (edited) Ma da qui ad affermare che si riesca a simulare la realt Edited March 10, 2006 by outrunner Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliot Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 ........ Ecco, col sistema che abbiamo implementato, speriamo di farvelo venire, un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
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