Jump to content

Per gli audiofili anglosassoni


ziozeus

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziozeus

    12

  • Andre106

    3

  • Magnus

    1

  • M_Griso

    1

mi spiace ma non ho pc in settimana. sto provvedendo, ma per ora andrò a rilento.

Per ora andrò avanti con il mio file e quelli di ledogame (grazie) e altro che recupererò dalle mie videocassette.

Per Demolitionman...il video di Reid... si sente tanto il motore? Riesci a farmelo in Ogg che occupa meno? (56k) Casomai dallo a andre106?

Altra cosa, dato che anche io ho un filmato di Reid... come faccio a registrarne solo il sonoro in un file?

Ultima cosa: Grazie a tutti qui davvero; quegli ingrati di inglesi (il lavoro era più per loro!) non hanno apprezzato tanto il mio lavoro... io trovo che sia il miglior addon sonoro che sia stato rilasciato, e invece son tutti là a scaricarsi scoppiettii scoreggette e trombette del pubblico... boh!

L'unica pecca che ha è il volume basso e la frequenza un po' impastata, ma io non torno di certo al copilota originale.

Farò un altra versione di Reid coreggendo queste cose.

Secondo me il gioco cambia proprio faccia.

-sborone mod off- asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Davvero un lavoro spettacolare zio!!! L'unica cosa, come giustamente hai detto tu, il volume della voce è veramente troppo basso... Dai che quando rilasci la nuova versione lo segnaleremo anche in home page, merita davvero! smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Qualcuno mi spiegherebbe come trasformare l'mp3 che ho fatto in .ogg? Cmq il motore non si sente moltissimo, ihmo, le note sono chiare...

Lasciamo che gli inglesi si scarichino le scorreggette e noi godiamoci il navigatore spettacolare! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

certo bisogna riregolare i volumi dalle opzioni del gioco... io ho copilota a palla e meno 5-6 click a tutto il resto, e inoltre aggiungo alti al sonoro globale via stereo o via mixer interno... allora diventano chiare... la prossima la farò ok.

Link to comment
Share on other sites

ledogame, ho sentito i file della navigatrice... sarebbe PERFETTO (anche se non mi piace la meccanicità propria della tipa) se non fosse che manca qualsiasi cosa che riguardi -dossi,buche,ponti,attento,tagliare e non tagliare- e cose del genere... ma proprio niente.

Questo è un problemone. Penso che sarà il motivo per cui non la userò, a meno che non trovi la stessa navigatrice in qualche altro mio video. sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ledogme
lPenso che sarà il motivo per cui non la userò, a meno che non trovi la stessa navigatrice in qualche altro mio video. sad.gif

234732[/snapback]

è lo stesso motivo percui mi sono bloccato io.

Speravo di trovare altri cameracar di Liatti, infondo è stato il nostro ultimo pilota di rally di punta a livello mondiale.........ma per ora niente :-(

Link to comment
Share on other sites

OK, tenetevi forte perchè sta per arrivare una bomba in italiano.

A. Alessandrini da una prova al Sanremo con Liatti in Subaru.

Ho materiale più che perfetto, 15 minuti di prova speciale indisturbata.

Audio perfetto e vario, zero motore, manca solo -salto-guado- ci si può convivere (farò un "dosso meno meno" per il salto e un "occhio meno meno" per il guado)

Ci lavorerò fino a quando non sarò sicuro di avere una 1.0

A risentirci. ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.