Pach NO CD...con ultimo aggiornamento - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pach NO CD...con ultimo aggiornamento

Recommended Posts

Guest Ayrton2000
Posted (edited)

Scrivo meglio:

Ho bisogno della patch no Cd per il mio need for speed Undergroun...il problema è che io lo pacchato all'ultima versione mentre il no cd è alla 1.00001

c'è un no cd patciato alla 1.4....? Grazie!

EDIT: ma parlare di patch no CD qua vuole dire parlaredi warez?

Edited by Ayrton2000
Posted
Scrivo meglio:

Ho bisogno della patch no Cd per il mio need for speed Undergroun...il problema è che io lo pacchato all'ultima versione mentre il no cd è alla 1.00001

233615[/snapback]

dipende se ti serve per fare andare una copia pirata del gioco o se più semplicemente la usi per non dovere inserire il cd nel lettore tutte le volte.

Guest Gummed
Posted
Scrivo meglio:

233615[/snapback]

dipende se ti serve per fare andare una copia pirata del gioco o se più semplicemente la usi per non dovere inserire il cd nel lettore tutte le volte.

233825[/snapback]

dipende anche se la modifica nocd è stata creato liberamente dalla casa in quel caso si puo chiamare patch laugh.gif

Posted

parlare di nocd non vuol dire obbligatoriamente parlare di warez

imho, io ho il nocd per la versione 1.01 mi sembra... cmq su google scrivi gamecopyworld eclipsee_steering.gif

Posted

Questo non è assolutamente vero. Posso voler usare una patch no-cd solo perchè non mi va tutte le volte di inserire il CD originale del gioco, non per forza perchè ho la versione masterizzata.

Ciauz.

Guest Ayrton2000
Posted

se ho l'ultima patch devo avere per forza il gioco originale..con le versioni piratate non va! wink.gif

Posted

Questo non è assolutamente vero. Posso voler usare una patch no-cd solo perchè non mi va tutte le volte di inserire il CD originale del gioco, non per forza perchè ho la versione masterizzata.

Ciauz.

234291[/snapback]

guarda che ho espresso il medesimo tuo concetto ma usando parole diverse lol smile.gif

Posted
guarda che ho espresso il medesimo tuo concetto ma usando parole diverse lol smile.gif

234303[/snapback]

Mi ero perso un "non" per strada... no.gifsbonk.gifsbonk.gif

Sorry.

Ciauz.