Ma perchè.... - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma perchè nn la smettono di fare giochi idioti come NFU e Flat Out e nn fanno per PC giochi spettacolosi come GT4???

Sono anni che sbavo dietro alla serie GT e mi ritrovo sempre ste ciofeche assurde, come quelli citati sopra....

che rabbia....

user posted image

Posted

a me flatout sembra davvero interessante invece... wink.gif

la serie gt su pc non la vedrai forse mai, perchè si scoprirebbero tutti i trucchetti grafici... e si vedrebbe anche che su un monitor (con tutta la sua definizione) rende tragicamente di meno...

Posted

Anche a me piacerebbe provare un'arcadozzo come Flatout,almeno e' qualcosa di diverso...GT e' stato grandissimo ai tempi del 1°,ma dal 2 in poi grandi novita' non ce ne sono state...(si daccordo piu' macchine,ma anche meno realismo e meno coinvolgimento nel dover "sudare" per vincere qualche macchina interessante....nel 3 dopo 1 ora di gioco ti compri di tutto!!)

Fermo restando che sono per le simulazioni pure,quei giochilli mi servono solo come ripiego wink.gif e non ci vedo nulla di male in NFSU e FLATOUT ciao.gif

Guest radiohead
Posted

bè,mi pare giusto,tutti(o la maggior parte)a dare contro alla grafica di gt4(ha una risoluzione bassa,bla bla bla).invece f1 99/02è bellissimo al livello i grafica.

si,come no

Posted

io f1 della ea ho sempre detto che fa schifo graficamente, sia come qualità che come fluidità.

cmq è innegabile che su una console puoi usare una miriade di trucchi che con il monitor

e le alte risoluzioni sono impossibili...

Posted
a me flatout sembra davvero interessante invece...  wink.gif

la serie gt su pc non la vedrai forse mai, perchè si scoprirebbero tutti i trucchetti grafici... e si vedrebbe anche che su un monitor (con tutta la sua definizione) rende tragicamente di meno...

233622[/snapback]

Infatti,dovrebbero modificarlo per farlo rendere al pari dello skermo tv,e con 6auto in pista,faresti massimo 40fps con un p4,3,4giga,2giga di ram ddr3200,e geforce 6800gt,ad essere fortunati...o no?

Guest FlyingV
Posted

NFS Underground pure ha dato una svolta nel reparto arcade puro...è veramente ben congegnato, sopratuttto a livello multiplayer

Juiced lo segue a ruota (e quando uscirà probabilmente lo batterà)

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
NFS Underground pure ha dato una svolta nel reparto arcade puro...è veramente ben congegnato, sopratuttto a livello multiplayer

236284[/snapback]

Juiced l'ha preso in mano la THQ e l'hanno posticipato per risolvere alcune cose a livello del gameplay se non sbaglio.

Cmq secondo me NFSU e Juiced non sono molto simili(avendo provato la demo di quest'ultimo).

Per pc c'e' Enthusia o no?

Da quello che ha detto kunos che lo ha provato e da quello che si vede nei video sembra veramente il concorrente di GT4 e soprattutto pure un bel simulatore.

Posted

236284[/snapback]

Juiced l'ha preso in mano la THQ e l'hanno posticipato per risolvere alcune cose a livello del gameplay se non sbaglio.

Cmq secondo me NFSU e Juiced non sono molto simili(avendo provato la demo di quest'ultimo).

Per pc c'e' Enthusia o no?

Da quello che ha detto kunos che lo ha provato e da quello che si vede nei video sembra veramente il concorrente di GT4 e soprattutto pure un bel simulatore.

236387[/snapback]

Ahem,entusia non è per ps2?Non mi pare sia anchè per pc.Poi non so,forse ci sarà.Prova a documentarti,lo farò anchè io. ciao.gif

Posted

ragazzi qualcuno mi può spiegare che razza di gioco è flatout??

com'è? blink.gifblink.gif