Guest Angor Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 Mi sembra di aver capito che ci sono alcune differenze tra le versioni in dvd straniere e quelle in cd italiane (ved. ruote sterzanti nei raplay ecc). Volendo comprare il RBR, cosa conviene fare? premesso che non mi importa un fico secco del parlato in italiano, è migliore quello in dvd comprato all'estero o quello in cd preso in italia??? Ovviamente poi pathcandoli diventano. penso, uguali, ma di partenza qual'è il migliore?
Guest fabiettor6 Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 quello in dvd straniero.....lo paghi meno
Giangy#11 Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 aaanche xche con la patch 1.01 risolvi tutti i problemi,vedi ruote sterzanti,anche nella versione straniera
Guest gugpilot Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Di partenza e' meglio quella italiana.A me non dava problemi di sorta.A parte i backfire allo scarico.
Guest Gummed Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 A quanto si diceva era la versione Inglese che poteva dare problemi alle ruote, io ho la versione Italiana che andava perfetta gia senza patch, le note su questa versione sono settabili in varie lingue tra cui l'immancabile Inglese. Nella versione estera (play.com) puo essere cmq attivato il parlato Italiano intervenendo su un file
Guest Angor Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 ok, grazie a tutti: mi prendo quella italiana, anche se mi secca assai dare soldi alla SIAE...
Recommended Posts