quale RBR prendere - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

quale RBR prendere

Recommended Posts

Posted

Mi sembra di aver capito che ci sono alcune differenze tra le versioni in dvd straniere e quelle in cd italiane (ved. ruote sterzanti nei raplay ecc).

Volendo comprare il RBR, cosa conviene fare?

premesso che non mi importa un fico secco del parlato in italiano, è migliore quello in dvd comprato all'estero o quello in cd preso in italia???

Ovviamente poi pathcandoli diventano. penso, uguali, ma di partenza qual'è il migliore?

Guest fabiettor6
Posted

quello in dvd straniero.....lo paghi meno tongue.gif

Posted

aaanche xche con la patch 1.01 risolvi tutti i problemi,vedi ruote sterzanti,anche nella versione straniera

Guest gugpilot
Posted

Di partenza e' meglio quella italiana.A me non dava problemi di sorta.A parte i backfire allo scarico.

Guest Gummed
Posted

A quanto si diceva era la versione Inglese che poteva dare problemi alle ruote, io ho la versione Italiana che andava perfetta gia senza patch, le note su questa versione sono settabili in varie lingue tra cui l'immancabile Inglese.

Nella versione estera (play.com) puo essere cmq attivato il parlato Italiano intervenendo su un file wink.gif

Posted

ok, grazie a tutti: mi prendo quella italiana, anche se mi secca assai dare soldi alla SIAE...