IceMan Kimi Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 qulcuno sa quando uscirà? ho guardato il sito ufficiale,ma non dicono niente... su un altro sito ho letto gennaio...su un altro marzo... Chi sa parli!!!!! Devo averlo!!!!!
Guest The MagicSenna84 Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 qulcuno sa quando uscirà? ho guardato il sito ufficiale,ma non dicono niente... su un altro sito ho letto gennaio...su un altro marzo... Chi sa parli!!!!! Devo averlo!!!!! 233416[/snapback] cosè vuoi avere il gioco di coloro che hanno copiato spudoratamente da GT??? è uguale nel 100% persino la visuale interna è uguale al 3!!! ma che vadano a nascondersi............
Guest mike Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 qulcuno sa quando uscirà? ho guardato il sito ufficiale,ma non dicono niente... su un altro sito ho letto gennaio...su un altro marzo... Chi sa parli!!!!! Devo averlo!!!!! 233416[/snapback] cosè vuoi avere il gioco di coloro che hanno copiato spudoratamente da GT??? è uguale nel 100% persino la visuale interna è uguale al 3!!! ma che vadano a nascondersi............ 233452[/snapback] si però simula,diversamente da gta3,e poi,una grafica buona è una grafica buona,quindi se gt3 aveva grafica ottima,perchè non prendere spunto?
Schummy1 Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 qulcuno sa quando uscirà? ho guardato il sito ufficiale,ma non dicono niente... su un altro sito ho letto gennaio...su un altro marzo... Chi sa parli!!!!! Devo averlo!!!!! 233416[/snapback] cosè vuoi avere il gioco di coloro che hanno copiato spudoratamente da GT??? è uguale nel 100% persino la visuale interna è uguale al 3!!! ma che vadano a nascondersi............ 233452[/snapback] Beh, devo dire che ci vuole molto a copiare la visuale interna di GT3... Ma un cazzarola di cockpit non sono capaci di farlo? Non mi va di correre con il mento che striscia a terra...
kunos Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 qulcuno sa quando uscirà? ho guardato il sito ufficiale,ma non dicono niente... su un altro sito ho letto gennaio...su un altro marzo... Chi sa parli!!!!! Devo averlo!!!!! 233416[/snapback] cosè vuoi avere il gioco di coloro che hanno copiato spudoratamente da GT??? è uguale nel 100% persino la visuale interna è uguale al 3!!! ma che vadano a nascondersi............ 233452[/snapback] Beh, devo dire che ci vuole molto a copiare la visuale interna di GT3... Ma un cazzarola di cockpit non sono capaci di farlo? Non mi va di correre con il mento che striscia a terra... 233548[/snapback] mi hai levato le parole di bocca.. hehehe..
IceMan Kimi Posted October 3, 2004 Author Posted October 3, 2004 se la fisica è migliore di GT allora preferisco enthusia...la grafica a mio parere passa in secondo piano...
Guest anumj Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 se la fisica è migliore di GT allora preferisco enthusia...la grafica a mio parere passa in secondo piano... 233601[/snapback] A giudicare dal video la fisica promette bene.
Guest thunder64 Posted October 30, 2004 Posted October 30, 2004 http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31876
Recommended Posts