Richard Burns Rally - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richard Burns Rally

Recommended Posts

Posted

da qualche giorno ho rbr per playstation2.

Debbo dire che è veramente una bella chicca,a parte la grafica da GT2...

Per ora ho adoperato solo la Impreza '03 e la Corolla,è abbastanza difficile,per andare forte bisogna usare le tecniche da rally,vale a dire il pendolo,freno a mano,frenare col sinistro ecc...ci sono delle belle speciali anche se per ora i rally sono solo 6,non so se qualcuno va sbloccato...i danni sono veramente realistici,ad esempio puo capitare di cappottarsi e ripartire col pubblico che ti aiuta,oppure di prendere un albero a 50 all'ora,sfondare il radiatore e bollire il motore...

in 5 giorni che ci gioco sono riuscito ad andare veramente forte solo sulla speciale della scuola guida,e prendo circa 2 sec da richard burns...

Qualcuno sa come fare il setup,cioè i valori da spostare?

è abbastanza intuitivo,però voglio dire che per esempio su asfalto mi ritrovo con una macchina che non gira,indurendo un po il tutto,andando per tentativi...

qualcuno sa piu o meno come deve essere la macchina x l'asfalto e x la ghiaia?

PS,senza volante non compratelo perchè è impossibile giocare...

Posted

vi prego... sad.gif

Posted
vi prego... sad.gif

233603[/snapback]

ma...scusa, visto che il gioco è sostanzialmente lo stesso di cui stanno discutendo da 1 mese nella sezione rally, perchè non vai li a vedere? eclipsee_steering.gif

seti metti nella sezione console, chi vuoi che ti caghi? bleh.gifbleh.gif

Posted

verissimo...solo che io ce l'ho per la play...e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di metterlo qua.... unsure.gif

Guest Ciopon
Posted

Devi lavorare sui differenziali....

Prova a copiarti questo schema di base per il posteriore:

20 20 20 20 20 30 40 55 75 95 100

Poi apri gradualmente anche l'anteriore...

Buona fortuna (e divertimento tongue.gif )