Guest mike Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Le 9600,non hanno tutte l'agp 8x?NO perchè nelle impostazioni del pannello ati il massimo chè mi permette di settareè 4x.Ho pensato chè forse dipende dalla mia skeda madre,un pò vecchiotta.Ecco il suo chipset: VIA VT 8753A APOLLO P4X333. Dipende dalla mobo,allora,o dalla sk video?No perchè se è la mobo,la cambio subito,perchè se potrei usare l'agp 8x,non farei più fps con i giochi?Grazie mille
Guest Turboman Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Si e molto probabile che sia un limite della tua scheda madre ma mettiti il cuore in pace passare dall agp4x a quella 8x non comporta nessun aumento di prestazioni essendo l agp 4x piu che sufficiente con la scheda che hai.
[A+R]Spooky Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 ecco la tua skeda : Link come vedi supporta l'8x è strano che non si autoconfiguri come tale sotto il pannello ati. fossi in te io darei una controllatina alla bios in cerca di qualke setting sbagliato e/o reinstallerei i drivers (dopo una bella pulitina, claro... usa Driver Cleaner prima di reinstallare).
Guest mike Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Spooky,Oct 2 2004, 07:26 PM] ecco la tua skeda : Link come vedi supporta l'8x è strano che non si autoconfiguri come tale sotto il pannello ati. fossi in te io darei una controllatina alla bios in cerca di qualke setting sbagliato e/o reinstallerei i drivers (dopo una bella pulitina, claro... usa Driver Cleaner prima di reinstallare). 233396[/snapback] Mah,credo chè sia proprio la mobo ad essere limitata,perchè io ti ho detto il chipset,non la marca,una ECS elitegrup,ho chiesto in giro e mi hanno detto chè è un prodotto scadente,e lo era già due anni fà,quando la presi insieme al pc chè ho tuttora.
[A+R]Spooky Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 azz...ecs... ncs non ci siamo mediamente non vanno neanche tanto d'accordo con ati...
Guest mike Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Spooky,Oct 2 2004, 08:07 PM] azz...ecs... ncs non ci siamo mediamente non vanno neanche tanto d'accordo con ati... 233420[/snapback] hehe,lo sapevo,mannaggia..e devo pure sopportare chè ogni tanto si resetta...maledetta mobo si *****...
Recommended Posts