Guest Nydus Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 ho cercato questo problema nel forum ma non ho trovato niente... Quand ofaccio partire l'installazione di GPL il sottosistema di wondows a 16 bit mi risponde con un: "La CPU NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida. CS:0000 IP:000b etc etc etc..." Chiudi o Ignora... Ho WinXP pro SP2 Ho attivato l'indicizzazione Che è? Grazie per l'attenzione Nydus
Guest AsterX Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Configurazione hardware? Soprattutto il processore...
Guest Nydus Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 AMD Athlon XP 1800+ 256mb ram video Winfast a140 --> geforce4 mx440 64 mb con driver 6.1.7.7 lettore/masterizzatore dvd LG serve altro? grazie
Guest tavio Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Anche io ho un problema di installazione, ma a me invece dice che il cd non è valido e si pianta. ho provato con 2 cd uno originale uno non, ma è uguale. Il cd funziona, o almeno funzionava perchè l'ho già installato sul vecchio pc.
Guest PFS Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Il bello è che GPL non ha bisogno di installazione. Basta che copiate il contenuto del CD così come è in una cartella del disco fisso e poi all'interno di quest'ultima ne creiate un'altra chiamata "players". Assicuratevi che il tutto non sia protetto da scrittura A questo punto patchate a dovere e siete pronti. Semplice no? Le patches le trovate su http://www.bhmotorsports.com/GPL/downloads/614
Recommended Posts