AyrtonForever Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 link ora c'è anche una funzione per registrare dei filmati in formato avi, più alcune nuove camere
Guest Xana Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Boh....A me ritorna sul desktop....Anche la versione precedente....
Guest Gummed Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 A me invece non funzionano i comandi e in piu mi rallenta il gioco paurosamente
Guest Aitor[ITA] Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Una domanda, a me funziona perfettamente, ma nel readme cè scritto che per fare andare diverse opzione cè da premere il tasto APP+degli altri tast......che cos+ il tasto APP???
Guest ledogme Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 ,Oct 2 2004, 10:16 AM] Una domanda, a me funziona perfettamente, ma nel readme cè scritto che per fare andare diverse opzione cè da premere il tasto APP+degli altri tast......che cos+ il tasto APP??? 233129[/snapback] dal readme: The "App" key is the application key, located between the right windows key and the right ctrl Il tastp "App" è il tasto Applicazione, situato tra il tasto Windows di destra e il tasto Ctrl di destra.
Andre106 Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 A me funziona perfettamente...l'unica cosa è che i filmati inavi vengono malissimo e mentre registro scatta tutto da paura...moooooolto melgio fraps, senza paragone.
AyrtonForever Posted October 2, 2004 Author Posted October 2, 2004 A me funziona perfettamente...l'unica cosa è che i filmati inavi vengono malissimo e mentre registro scatta tutto da paura...moooooolto melgio fraps, senza paragone. 233174[/snapback] sì, infatti
marcocale Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 A me invece non funzionano i comandi e in piu mi rallenta il gioco paurosamente 233107[/snapback] Anche a me la versione 1.1 rallenta tutto (anche se non registro), mentre con la 1.0 non avevo nessun rallentamento nemmeno con i filtri attivi. Boh, appena BHM torna su (io non riesco a collegarmi) posto il problema all'autore!
Lor3x Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 ,Oct 2 2004, 10:16 AM] Una domanda, a me funziona perfettamente, ma nel readme cè scritto che per fare andare diverse opzione cè da premere il tasto APP+degli altri tast......che cos+ il tasto APP??? 233129[/snapback] dal readme: The "App" key is the application key, located between the right windows key and the right ctrl Il tastp "App" è il tasto Applicazione, situato tra il tasto Windows di destra e il tasto Ctrl di destra. 233137[/snapback] Ehi sulla mia tast Olivetti che ho importato da un vecchio 486 non c'è questo tasto!
Recommended Posts