rbrdll 1.1 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rbrdll 1.1

Recommended Posts

Posted

link

ora c'è anche una funzione per registrare dei filmati in formato avi, più alcune nuove camere smile.gif

Posted

Boh....A me ritorna sul desktop....Anche la versione precedente.... sad.gif

Guest Gummed
Posted

A me invece non funzionano i comandi e in piu mi rallenta il gioco paurosamente

Guest Aitor[ITA]
Posted

Una domanda, a me funziona perfettamente, ma nel readme cè scritto che per fare andare diverse opzione cè da premere il tasto APP+degli altri tast......che cos+ il tasto APP??? blink.gifconfused1.gif

Guest ledogme
Posted
,Oct 2 2004, 10:16 AM]

Una domanda, a me funziona perfettamente, ma nel readme cè scritto che per fare andare diverse opzione cè da premere il tasto APP+degli altri tast......che cos+ il tasto APP??? blink.gif  confused1.gif

233129[/snapback]

dal readme: The "App" key is the application key, located between the right windows key and the right ctrl

Il tastp "App" è il tasto Applicazione, situato tra il tasto Windows di destra e il tasto Ctrl di destra.

Posted

A me funziona perfettamente...l'unica cosa è che i filmati inavi vengono malissimo e mentre registro scatta tutto da paura...moooooolto melgio fraps, senza paragone.

Posted
A me funziona perfettamente...l'unica cosa è che i filmati inavi vengono malissimo e mentre registro scatta tutto da paura...moooooolto melgio fraps, senza paragone.

233174[/snapback]

sì, infatti dry.gif

Posted
A me invece non funzionano i comandi e in piu mi rallenta il gioco paurosamente

233107[/snapback]

Anche a me la versione 1.1 rallenta tutto (anche se non registro), mentre con la 1.0 non avevo nessun rallentamento nemmeno con i filtri attivi.

Boh, appena BHM torna su (io non riesco a collegarmi) posto il problema all'autore!

Posted
,Oct 2 2004, 10:16 AM]

Una domanda, a me funziona perfettamente, ma nel readme cè scritto che per fare andare diverse opzione cè da premere il tasto APP+degli altri tast......che cos+ il tasto APP??? blink.gif  confused1.gif

233129[/snapback]

dal readme: The "App" key is the application key, located between the right windows key and the right ctrl

Il tastp "App" è il tasto Applicazione, situato tra il tasto Windows di destra e il tasto Ctrl di destra.

233137[/snapback]

Ehi sulla mia tast Olivetti che ho importato da un vecchio 486 non c'è questo tasto! tongue.gif