Tempi on-line ed off-line - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Girando un pò on-line ho notato che faccio dei tempi circa 3-4 sec. più veloci che off-line. Gli assetti dovrebbero essere identici visto che sono quelli standard con meno benzina (14 galloni). Tra l'altro on-line l'asfalto mi sembra pure un pelo più scivoloso...

Posted

Un'altra cosa: si può per caso abbassare il rumore dei motori delle altre auto visto che coprono completamente quello della propria?

Inoltre: appaioni ogni tanto dei messaggi tipo "#17: PO" cosa vuol dire?

Grazie.

Guest lucavarani
Posted

Non ho mai avuto problemi coi suoni del motore, quello della mia auto e' sempre il piu' forte, per cui non so cosa dirti al riguardo.

La scritta PO sta per Pit Out (esco dai box), il numero corrisponde al pilota che lo ha scritto. Viene usato per indicare che si sta uscendo dai box durante le qualifiche.

Altri acronimi/abbreviazioni comuni sono PI (pit in), GLA (good luck all), SRY (sorry).

I tempi in rete in genere sono assolutamente identici a quelli offline. In qualche rara occasione puo' capitare che, per un difetto nella connessione, un giro venga falsato e risulti piu' veloce o piu' lento. Il fenomeno si chiama warp ed e' indice di cattiva connessione da parte tua. Capita, cmq, alquanto raramente. Per farti un esempio posso dirti che in 30 e passa gare ufficiali del gpfun non e' mai capititato a nessuno.

Ciao,

Luca

Posted

mi ricordo che nel TGMRookie champ nel mio girone un pilota segnò la pole a monaco con il tempo di.... 0,12 secondi!!!! ph34r.gifSHOCKED.gifasd.gif

a parte questi problemi a volte capita che vada più forte on-line piuttosto che off-line, dovuto al fatto che correre contro avversari "veri" è molto più motivante che correre contro l'ai o da solo....

Posted

Ho capito qual è il problema: nella sezione "allenamento" la macchina non è così performante come nella "gara singola" (entrambe le sezioni a livello esperto) tutto qui...si perdono quei 4 sec. per questo...

Guest lucavarani
Posted
Ho capito qual è il problema: nella sezione "allenamento" la macchina non è così performante come nella "gara singola" (entrambe le sezioni a livello esperto) tutto qui...si perdono quei 4 sec. per questo...

233065[/snapback]

No, questo e' assolutamente sbagliato. Lo stesso modello di vettura ha le stesse prestazioni indipendemente che sia on- o offline, in una gp o nella modalita' allenamento (da soli in pista).

Certo se online usi la modalita' "novizio" (o f3, come spesso viene chiamata) e online corri con le f1 la differenza c'e' eccome.

Ciao,

Luca

Guest Nemorfeo
Posted

Off-line e on-line è tutto perfettamente uguale... ciao.gif

Guest AsterX
Posted

Non è che offline correvi col mod '65 e online col 67?

Guest Damiano
Posted

non è che usi le F2 offline? all'inizio devi scegliere il livello con cui correre e se non scegli il massimo non usi le F1, online invece non scegli perchè è il server che decide, 4 secondi non sono spiegabili altrimenti.

Posted

E' che confrontavo la gara singola on-line con l'allenamento off-line...tutto qui...