Guest Colin_GT Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Ciao ragassi ho un problema col DX Tweak...come da titolo possiedo il DFP. Un bel giorno mi accorgo che si erano starati i pedali ovvero rimaneva un po frenato e non accelerava fino a fondo,allora ho calibrato volante e pedali dal pannello di controllo,tutto ok..xò entrando in game giustamente mi vedeva tutti e 900°...e allora ho aperto il dx tweak e caricato il profilo che uso di solito..torno in game e trak di nuovo i pedali scalibrati Per ora (da 2gg) ho tirato avanti calibrando il volante fino ad un certo punto..però non è che sia precisa la cosa. Sapete aiutarmi?
waser Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Ciao ragassi ho un problema col DX Tweak...come da titolo possiedo il DFP. Un bel giorno mi accorgo che si erano starati i pedali ovvero rimaneva un po frenato e non accelerava fino a fondo,allora ho calibrato volante e pedali dal pannello di controllo,tutto ok..xò entrando in game giustamente mi vedeva tutti e 900°...e allora ho aperto il dx tweak e caricato il profilo che uso di solito..torno in game e trak di nuovo i pedali scalibrati Per ora (da 2gg) ho tirato avanti calibrando il volante fino ad un certo punto..però non è che sia precisa la cosa. Sapete aiutarmi? 232986[/snapback] prova a mettere gli assi separati se non lo hai gia' fatto
Guest Colin_GT Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Ciao ragassi ho un problema col DX Tweak...come da titolo possiedo il DFP. Un bel giorno mi accorgo che si erano starati i pedali ovvero rimaneva un po frenato e non accelerava fino a fondo,allora ho calibrato volante e pedali dal pannello di controllo,tutto ok..xò entrando in game giustamente mi vedeva tutti e 900°...e allora ho aperto il dx tweak e caricato il profilo che uso di solito..torno in game e trak di nuovo i pedali scalibrati Per ora (da 2gg) ho tirato avanti calibrando il volante fino ad un certo punto..però non è che sia precisa la cosa. Sapete aiutarmi? 232986[/snapback] prova a mettere gli assi separati se non lo hai gia' fatto 233205[/snapback] Li avevo già separati
Recommended Posts