Guest AsterX Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Come da oggetto. Non credo ci siano bisogno di presentazioni. Ah un graffio (1 cm circa) sul corpo in plastica (ma in un posto piuttosto nascosto). Per il resto è praticamente perfetto. Va centrato con l'apposita utility del wingman team. Ho modificato l'attacco del motorino elettrico per fare in modo che non si sviti (tipico difetto di più di qualche unità di questo modello). Perchè lo vendo vi chiederete? Sono passato ad un DFP che sto frexizzando un po' alla volta: di sicuro non credo che riprenderei più in mano il Momo Force. E anche se sarebbe uno splendido oggetto da collezione, vorrei che venisse usato, piuttosto che restare dentro uno scatolone. Trattatemelo bene... Se riusciamo a fare uno scambio a mano è meglio, ma spedisco senza problemi. Il prezzo è "spedizione esclusa" (che lascio a vostra discrezione). Già, il prezzo...ci credete se vi dico che non so a quanto venderlo?? Si accettano suggerimenti, cmq prima o poi editerò questo post per mettercelo.
Guest Spider Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Fammi il prezzo, ci penso e vengo anche a Reggiolo! Prenotato!
Guest Spider Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 E' mmmmmiiiiioooooooooo!!!!! Adesso non ho più scuse.
Guest Matra Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Azz, 100 euro e' un regalo! Primo perche' in giro nn se ne trovano piu', secondo perche' io lo avevo pagato piu' di 200!
Recommended Posts