[Vendo] Logitech Momo Force - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Vendo] Logitech Momo Force

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted

Come da oggetto. Non credo ci siano bisogno di presentazioni. Ah un graffio (1 cm circa) sul corpo in plastica (ma in un posto piuttosto nascosto). Per il resto è praticamente perfetto. Va centrato con l'apposita utility del wingman team. Ho modificato l'attacco del motorino elettrico per fare in modo che non si sviti (tipico difetto di più di qualche unità di questo modello).

Perchè lo vendo vi chiederete? Sono passato ad un DFP che sto frexizzando un po' alla volta: di sicuro non credo che riprenderei più in mano il Momo Force. E anche se sarebbe uno splendido oggetto da collezione, vorrei che venisse usato, piuttosto che restare dentro uno scatolone. Trattatemelo bene...wink.gif

Se riusciamo a fare uno scambio a mano è meglio, ma spedisco senza problemi. Il prezzo è "spedizione esclusa" (che lascio a vostra discrezione).

Già, il prezzo...ci credete se vi dico che non so a quanto venderlo?? Si accettano suggerimenti, cmq prima o poi editerò questo post per mettercelo. smile.gif

Guest Spider
Posted

Fammi il prezzo, ci penso e vengo anche a Reggiolo!

Prenotato!

• 2 weeks later...
Posted

E' mmmmmiiiiioooooooooo!!!!!

biggrin.gifspotting.gifspotting.gifyup.gifyup.gif

Adesso non ho più scuse. tongue.gif

Posted

Azz, 100 euro e' un regalo!

Primo perche' in giro nn se ne trovano piu', secondo perche' io lo avevo pagato piu' di 200!